Programmi TV

Randi Ingerman a Domenica Live parla della sua malattia, la diagnosi non è arrivata subito (Foto)

Randi Ingerman racconta a Domenica Live la sua malattia, le crisi epilettiche che affronta con tutta la positività (foto)

randi ingerman


E’ sempre bellissima Randi Ingerman (foto) ma a Domenica Live racconta che la sua vita non è più quella di una volta anche se nonostante la malattia cerca sempre di essere positiva per andare avanti. Randi soffre di epilessia, ha contato più di 160 crisi e la prima volta svenne durante il reality show La Fattoria. Credevano fosse per la pressione bassa ma dopo un anno è accaduto di nuovo, era a casa. Le dissero che se succede solo una volta non è niente ma poi  è arrivata la preoccupazione perché nel 2009 ebbe la prima crisi epilettica, riconoscibilissima. Un unico caso è riconducibile alla stanchezza ma a oggi ne ha contati tantissimi. La diagnosi non è arrivata subito e Randi Ingerman a Domenica Live confida che è stata una dottoressa del Niguarda a scoprire la sua malattia. Da due anni le propongono un’operazione al cervello ma lei è ha troppa paura per affrontarlo.

RANDI INGERMAN A DOMENICA LIVE RACCONTA DELLE CRISI EPILETTICHE

“Cerco di circondarmi comunque di persone meravigliose e di divertirmi lo stesso. Mi hanno trovato due volte quasi morta in casa, ero al telefono con delle amiche. Capitava che avessi occhi neri, pronto soccorso… Se ho una crisi e sono da solo, caduto per terra, picchio la testa. Dura un minuto, un minuto e mezzo”.

Non è semplice vivere così sempre con il timore che possa stare male da un momento all’altro ma la Ingerman a Barbara D’Urso trasmette un messaggio di positività e forza, crede nei miracoli e che tutto possa andare bene: “Mia sorella sta facendo dialisi per i reni ma fortunatamente ha fatto un’operazione per il trapianto. E’ stato un miracolo. Bisogna sempre credere profondamente. Adesso sta benissimo, è felice”. E’ anche per la malattia di sua sorella e di come tutto sia andato per il meglio che riesce a essere positiva e a dare forza agli altri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.