Programmi TV

A Uomini e Donne Tina vede Gemma Galgani senza vestiti e resta scioccata

Uomini e Donne news, il video di Tina Cipollari che insegue Gemma Galgani per vedere com'è senza vestiti. Succede nella puntata di oggi 12 dicembre 2018


Puntata dedicata alla sfilata quella di Uomini e Donne in onda il 12 dicembre 2018 e c’è stato spazio, come succede sempre nel trono over, per il siparietto di Gemma Galgani e Tina Cipollari. Non sono bastati i voti dati dall’opinionista, c’è stato anche dell’altro!  Dopo la prima sfilata infatti, Gemma è stata tampinata, come spesso succede da Tina che, nel corso delle votazioni disegnava delle cose strane sulla paletta per far ingelosire Gemma. Prima di uscire per cambiarsi, per partecipare alla seconda sfilata, Gemma ha fatto il gesto delle corna a Tina che non ha resistito ed è corsa dietro di lei. Maria ha chiesto a Gianni di intervenire subito prima che succedesse il peggio. Dietro le quinte non è successo nulla perchè Gemma ha fatto in tempo a nascondersi ma Tina non si è arresa. “Oggi voglio proprio vedere quando si cambia com’è adesso vado da lei” ha detto la Cipollari andando a caccia del camerino di Gemma. La Galgani si è nascosta fino a quando ha potuto ma poi Tina l’ha trovata. Noi a casa non abbiamo visto nulla se non la sagoma di Gemma dietro il separè ma a quanto pare, la Cipollari, ha avuto una visione che l’ha lasciata senza parole. “Che cosa ho visto io oggi, mamma mia” ha detto Tina dichiarando di esser scioccata per la visione di Gemma Galgani senza vestiti. Ovviamente tutto questo ha provocato grande ilarità in studio: da Gianni Sperti a Maria De Filippi, tutti a ridere per quello che stava succedendo.

 A UOMINI E DONNE ENNESIMO SIPARIETTO TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI

L’ennesima umiliazione, seppur simpatica, che Gemma ha subito. Oggi anzi, questo siparietto è risultato anche simpatico, a differenza di altre scene viste in passato. Il pubblico a casa apprezza basti pensare che il trono over incassa quotidianamente ascolti di oltre 3 milioni e conquista tre giorni della settimana ( anche di più) a scapito del trono classico che registra anche in questa edizione un ascolto minore. 

Non potevamo non mostrarvi questo ennesimo momento cult pronto a sbarcare sui Nuovi Mostri

Alla prossima…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.