A Uomini e Donne la scelta emozionante che fa piangere tutti (VIDEO)


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 13 dicembre 2018 il pubblico a casa si è emozionato moltissimo seguendo quello che è successo nello studio di Canale 5. Le anticipazioni ci avevano rivelato che ci sarebbe stato un momento molto romantico e infatti così è stato. Una sorpresa con una scelta. Un ragazzo infatti ha contatto Raffaella Mennoia e le ha chiesto di aiutarlo a realizzare un sogno che ha da qualche tempo. Avrebbe voluto fare la proposta di matrimonio alla sua dolce metà nello studio che a lei tanto piace. La ragazza infatti sognava nel vedere le scelte di Uomini e Donne e oggi, su quelle sedioline rosse, c’è seduta proprio lei. Maria infatti annuncia che oggi ci sarà una scelta. Tutti pensano che potrebbe essere arrivato il momento della scelta di Teresa. Ma in realtà si tratta  di una ragazza del pubblico. Lei si chiama Roberta ed è seduta in mezzo alle altre persone del pubblico. La de Filippi la chiama e le dice di accomodarsi sulla sedia rossa al centro dello studio.

Maria le legge una dolcissima lettera scritta dal fidanzato e poi chiede al ragazzo di entrare. Il giovane quindi porta un bellissimo mazzo di rose rosse alla sua fidanzata e le chiede di diventare sua moglie.

Roberta non si aspettava quelle parole e quel gesto  ma ha accettato con tantissima emozione questa proposta. 

UOMINI E DONNE PUNTATA DI OGGI, MARIA DE FILIPPI ANNUNCIA LA SCELTA (VIDEO) 

Ecco il video 

UOMINI E DONNE PUNTATA DI OGGI: ECCO LA DOLCISSIMA PROPOSTA DI MATRIMONIO (VIDEO)

Ecco il video 

Possiamo sicuramente dire che nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo visto una della scelte più emozionanti degli ultimi tempi. Le emozioni e i buoni sentimenti latitano ultimamente in quello studio e fa piacere vedere che l’amore vero esiste ed è unico come quello che Roberta e il suo fidanzato vivono nel loro intimo e che oggi hanno un po’ condiviso anche con noi. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close