Programmi TV

Anche Bianca Guaccero in tv con la parrucca: caschetto corto a Detto Fatto

Anche Bianca Guaccero sdogana la parrucca in tv: eccola con il caschetto corto nella puntata di Detto Fatto del 13 dicembre 2018


Dopo il mistero della parrucca di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip,  e dopo le parrucche di Nadia Toffa sempre diverse a Le Iene, anche in casa Rai una conduttrice sceglie di sfoggiare la parrucca. Tocca a Bianca Guaccero l’arduo compito! Nella puntata di oggi 13 dicembre 2018 la conduttrice ha scelto di indossare una bella parrucca nerissima con tanto di frangia ! La Guaccero e Matilde Brandi oggi hanno deliziato il pubblico della rete con le loro esibizioni. E un duetto che si rispetti deve essere simile anche per look: ecco quindi la bella bionda dal caschetto corto e la bella bruna, l‘amatissima Bianca Guaccero. Anche con i capelli cortissimi l’attrice ha riscosso grande successo. Certo come accade in questi casi il pubblico a casa si divide. C’è chi trova Bianca bellissima anche con i capelli corti e chi invece pensa che la conduttrice di Detto Fatto stia meglio con i capelli lunghi, come l’abbiamo vista quindi di recente.

A DETTO FATTO BIANCA GUACCERO CAMBIA LOOK: ECCOLA CON LA PARRUCCA CORTA

Bianca ha sfoggiato la parrucca corta per interpretare al meglio il personaggio di Chicago, il musical che lei e Matilde hanno riproposto in parte nel programma di Rai 2 oggi.

Ma vediamo qualche immagine dalla puntata di oggi di Detto Fatto. 

Ecco le bellissime Bianca e Matilde Brandi sfavillanti oggi nello studio di Detto Fatto

Ed ecco altre immagini dalla puntata di oggi di Detto Fatto

L’ironia non manca

E voi che ne dite di questo look di Bianca Guaccero? Meglio con la parrucca e quindi con i capelli corti o con i suoi lunghi capelli?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.