Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 3 c’è La ragazza del treno con un finale inaspettato: la trama

La ragazza del treno è il film stasera in tv 14 dicembre 2018 su Rai 3: ecco la trama con un finale inaspettato. Chi ha ucciso Megan?


Se non avete visto La ragazza del treno al cinema e se non avete letto il libro best seller, vi consigliamo vivamente di sintonizzarvi questa sera su Rai 3 per non perdere la pellicola. La bravissima Emily Blunt veste i panni di Rachel, una donna distrutta dal dolore per la fine del suo matrimonio. Una donna che si trascina tutti i giorni a lavoro senza neppure sapere quello che fa, che ha trovato nella bottiglia la sua migliore amica. Beve per dimenticare quello che è stato, beve per punirsi perchè Rachel crede di essere davvero l’unica responsabile della fine del suo matrimonio. Di quel sogno d’amore che aveva costruito ma che era stato distrutto forse per la sua incapacità di avere dei figli. La storia raccontata ne La ragazza del treno ( leggi qui la nostra recensione) potrà sembrarvi per certi aspetti banale ma, andate oltre, non fermatevi all’apparenza come farà anche la nostra protagonista. Rachel crede di vedere qualcosa che forse, è solo frutto dei suoi ricordi che si sovrappongono alla realtà. Ed ecco che il finale del film ci regalerà dei clamorosi colpi di scena inaspettati. Ma scopriamo qualcosa in più sulla trama del film. 

FILM STASERA IN TV SU RAI 3 VA IN ONDA LA RAGAZZA DEL TRENO CON UN FINALE CHE NESSUNO SI ASPETTA

Rachel Watson è una donna alcolizzata che ha appena divorziato dal marito, Tom Watson, dopo aver scoperto il tradimento di quest’ultimo con il loro agente immobiliare, Anna Boyd. Rachel condivide un appartamento con la sua amica Cathy e passa buona parte delle sue giornate su un treno, spesso facendo alcuni appostamenti a Tom, Anna, e la loro figlia appena nata di nome Evie. Durante i suoi viaggi, Rachel rimane affascinata dai vicini di Tom, Scott e Megan Hipwell, una giovane coppia che Rachel crede possa essere la vera incarnazione dell’amore perfetto, con un matrimonio felice. Un giorno Rachel vede Megan in compagnia di un altro uomo sul suo balcone, è il dottor Abdic Kamal, causando una grande rabbia in Rachel che identifica il tradimento di Megan con la fine del suo matrimonio. Poco dopo Megan scompare. Da questo momento la vita di Rachel cambia perchè continua a indagare, vuole capire che cosa è successo a quella donna e inizia ad avere dei sospetti su alcuni uomini. Ma la situazione si capovolge quando scopre che, la sera prima della sua morte, lei aveva incontrato Megan e ci sono persino dei testimoni. I ricordi si sovrappongono, la sua ansia cresce sempre di più ma è ormai chiaro che lei e Megan quella notte litigarono…Anna decide di indagare su Tom e scopre che ha un’amante e quell’amante è Megan…La polizia ritrova il cadavere della donna e scopre che la giovane era incinta. La vita di Rachel cambia ancora quando lei incontra sul treno una delle colleghe del suo ex marito. Lui le aveva detto che aveva perso il lavoro a causa di quello che successe la sara a una festa, si era comportata in modo sconveniente. Ma in realtà la donna dice a Rachel che il suo ex era stato licenziato in quanto aveva avuto diversi rapporti sessuali con altre persone sul lavoro. Rachel capisce che viveva al fianco di un uomo che la manipolava…

E’ stato quindi Tom a uccidere Megan? Il finale ci rivelerà tutto quello che è davvero successo in questa vicenda…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.