Programmi TV

Mattino 5 chiude i battenti e saluta per le feste: quando torna in onda?

Mattino 5 chiude i battenti e saluta per le feste: quando torna in onda? Gli auguri di Federica Panicucci e Francesco Vecchi


Iniziano i saluti, il Natale è ormai alle porte e la programmazione di Canale 5 cambia. Ultima puntata di Mattino Cinque il 14 dicembre 2018 con i saluti di rito di Federica Panicucci e Francesco Vecchi che ringraziano il pubblico che ha seguito con grande affetto le puntate del programma in onda da settembre a oggi. Si chiude quindi la prima parte della stagione di Mattino Cinque con grandi risultati: il programma ha registrato ascolti in crescita rispetto allo scorso anno e in alcune giornate è risultato anche programma leader della sua fascia  ( vincendo anche lo scontro con Uno Mattina e con Storie Italiane). Insomma un 2018 che si chiude all’insegna del successo per Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Pochi avrebbero scommesso di rivedere la coppia insieme al timone di Mattino Cinque dopo il famoso fuorionda dello scorso anno con lo sfogo della bionda conduttrice contro il suo collega. E invece Vecchi ha dimostrato che la sua classe non è acqua, che piace al pubblico e che può plasmare la prima parte del programma come meglio crede, conquistando anche una certa importanza per le interviste in onda e i servizi visti. Mattino Cinque non brillerà per inchieste, che non sono il punto forte del programma ma è sempre sul pezzo e, si sa differenziare. La prima parte con interviste intelligenti, con ultime notizie e notizie in tempo reale gestite sempre ottimamente da Vecchi e la seconda parte affidata a Federica Panicucci che va detto, è una delle poche conduttrici che parla di gossip e tv sapendo chi ha di fronte e non avendo, almeno in questo caso, la puzza sotto al naso.

Mattino Cinque è un programma che funziona e che tornerà ancora forte a gennaio.

QUANDO RICOMINCIA MATTINO 5? 

Come annunciato da Federica Panicucci nei saluti di rito con gli auguri per il pubblico di Canale 5, si torna il 7 gennaio 2019.

MATTINO 5 CHIUDE I BATTENTI, SI TORNA CON IL NUOVO ANNO: ECCO IL VIDEO CON GLI AUGURI DI NATALE

Ed ecco il video con gli auguri di Natale

 

Appuntamento quindi a gennaio con la nuova stagione di Mattino Cinque.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.