Programmi TV

Un Natale d’oro zecchino stasera su Rai 1: ospiti e anticipazioni

Un Natale d'oro zecchino stasera su Rai 1: ospiti e anticipazioni. Ecco tutti gli ospiti della puntata di oggi 14 dicembre 2018


Il Natale è ormai alle porte, le letterine per Babbo Natale sono state spedite e i regali sono in viaggio! L’atmosfera del Natale invade quindi anche la tv! E oggi qualcosa di natalizio andrà in onda su Rai 1.Un Natale d’oro Zecchino per una prima serata tutta da vivere insieme ai più piccoli. Una prima serata di musica e spettacolo dedicata al Natale, condotta e firmata Carlo Conti, con la partecipazione del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna, in onda venerdì 14 dicembre alle ore 21,25 circa su Rai1. Il Natale sarà il vero protagonista, celebrato con ricordi, canzoni e tanti personaggi amati dal pubblico di tutte le età. Non ci resta quindi che scoprire qualche dettaglio in più sul programma in onda oggi su Rai 1. 

UN NATALE D’ORO ZECCHINO STASERA SU RAI 1: ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI

Ospite d’onore della serata sarà Raffaella Carrà. Altro ospite, un grande campione, Alessandro Del Piero, che si cimenterà, forse per la prima volta in tv, in una canzone di Natale, accompagnato dal Piccolo Coro. E poi il Nonno d’Italia, Lino Banfi. Ma non finisce qui…Gli ospiti della serata sono davvero tanti! 
J-Ax canterà con il Piccolo Coro una inedita versione rap di un classico di Natale, oltre al suo nuovo singolo “Tutto tua madre” che sempre di “natività” parla. E poi Ermal Meta, Orietta Berti, Red Canzian, Cristina D’Avena, Serena Rossi, Chiara Galiazzo e Lorenzo Licitra canteranno altri grandi successi di Natale di tutto il mondo, da “White Christmas” a “Tu scendi dalle stelle” da “Happy Xmas (The War is over)” a “Last Christmas” a “Jingle bell rock” e tanti altri.
Ci sarà spazio per vivere, con tutti questi amici, i racconti personali dei loro Natali passati e di quello presente, talvolta con l’ausilio di foto e filmati pubblici o privati, estratti dai propri album di famiglia, perché il Natale appartiene a ciascuno di noi ma è un patrimonio comune e condiviso da sempre da tutte le generazioni.
Il maestro Pinuccio Pirazzoli ha preparato gli arrangiamenti con la sua “orchestra invisibile”. La scenografia è di Riccardo Bocchini. La regia di Maurizio Pagnussat.

Appuntamento quindi alle 21,25 circa per una serata di buona musica, spettacolo e divertimento per la famiglia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.