Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella elimina il suo “preferito”

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella elimina il suo "preferito". Ecco le ultime news dalla registrazione del 13 dicembre 2018


Il 13 dicembre 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico e oggi possiamo raccontarvi quello che è successo nello studio di Uomini e Donne. Iniziamo dal trono di Teresa Langella che, come vedrete anche nella puntata di oggi, sta cercando di costruire qualcosa di speciale con i corteggiatori che sono rimasti in studio per lei. Sembra chiaro a tutti che Teresa sia presa da Andrea Dal Corso che al momento, almeno per quello che è il nostro sentore, è davvero il suo preferito. Ma a quanto pare tutto questo a Teresa non è bastato. Più volte la ragazza gli ha chiesto di cambiare, di avvicinarsi a lei, di non dare troppa importanza almeno in questa fase ai social, a tutto quello che succede nel mondo virtuale. A quanto apre però quello che Andrea ha fatto non è bastato. E non è bastata neppure la bellissima esterna da favola che il Dal Corso ha organizzato per la tronista. L’ha portata in un castello, le ha fatto trovare un bellissimo abito, le ha regalato una notte da sogno. In studio tutti con gli occhi a cuoricino dopo questa esterna ma a quanto pare per Teresa le cose non vanno bene.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: TERESA LANGELLA HA SCELTO DI ELIMINARE ANDREA DAL CORSO 

La tronista spiega che non riesce in nessun modo a vedersi al fianco di Andrea e che non importa se prova qualcosa per lui deve pensare anche a quello che sarà il dopo. Lei ama stare in casa, senza trucco a vedere un film e pensa che questa non sia la quotidianità di Andrea. Per questo motivo ha provato a chiedere Andrea di avvicinarsi a lei ma lui non lo ha fatto forse perchè non può neppure farlo essendo così distante da lei. Alla fine quindi ha deciso di eliminarlo lasciando sotto choc in primis Andrea che non riesce a credere a questa decisione. Ma è davvero finita così? Tina Cipollari non ci sta e ha proposta a Maria di dare ad Andrea il trono dicendo che Teresa non se lo merita affatto! 

Teresa ha stupito tutti facendo anche un’altra scelta. Ha deciso infatti di andare a cercare Antonio nel paese in cui lui abita. Non trovandolo a casa ha chiesto un po’ in giro e ha trovato proprio il nonno di Antonio che l’ha portata da lui. Teresa ha spiegato al suo corteggiatore  che lo sente sincero e puro che deve dimostrare il carattere che ha e che forse tra di loro potrebbe esserci qualcosa di speciale. Alla fine quindi Antonio ha deciso di tornare a corteggiare Teresa nonostante tutto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.