Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella elimina il suo “preferito”


Il 13 dicembre 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico e oggi possiamo raccontarvi quello che è successo nello studio di Uomini e Donne. Iniziamo dal trono di Teresa Langella che, come vedrete anche nella puntata di oggi, sta cercando di costruire qualcosa di speciale con i corteggiatori che sono rimasti in studio per lei. Sembra chiaro a tutti che Teresa sia presa da Andrea Dal Corso che al momento, almeno per quello che è il nostro sentore, è davvero il suo preferito. Ma a quanto pare tutto questo a Teresa non è bastato. Più volte la ragazza gli ha chiesto di cambiare, di avvicinarsi a lei, di non dare troppa importanza almeno in questa fase ai social, a tutto quello che succede nel mondo virtuale. A quanto apre però quello che Andrea ha fatto non è bastato. E non è bastata neppure la bellissima esterna da favola che il Dal Corso ha organizzato per la tronista. L’ha portata in un castello, le ha fatto trovare un bellissimo abito, le ha regalato una notte da sogno. In studio tutti con gli occhi a cuoricino dopo questa esterna ma a quanto pare per Teresa le cose non vanno bene.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: TERESA LANGELLA HA SCELTO DI ELIMINARE ANDREA DAL CORSO 

La tronista spiega che non riesce in nessun modo a vedersi al fianco di Andrea e che non importa se prova qualcosa per lui deve pensare anche a quello che sarà il dopo. Lei ama stare in casa, senza trucco a vedere un film e pensa che questa non sia la quotidianità di Andrea. Per questo motivo ha provato a chiedere Andrea di avvicinarsi a lei ma lui non lo ha fatto forse perchè non può neppure farlo essendo così distante da lei. Alla fine quindi ha deciso di eliminarlo lasciando sotto choc in primis Andrea che non riesce a credere a questa decisione. Ma è davvero finita così? Tina Cipollari non ci sta e ha proposta a Maria di dare ad Andrea il trono dicendo che Teresa non se lo merita affatto! 


Teresa ha stupito tutti facendo anche un’altra scelta. Ha deciso infatti di andare a cercare Antonio nel paese in cui lui abita. Non trovandolo a casa ha chiesto un po’ in giro e ha trovato proprio il nonno di Antonio che l’ha portata da lui. Teresa ha spiegato al suo corteggiatore  che lo sente sincero e puro che deve dimostrare il carattere che ha e che forse tra di loro potrebbe esserci qualcosa di speciale. Alla fine quindi Antonio ha deciso di tornare a corteggiare Teresa nonostante tutto. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close