Programmi TV

Che tempo che fa anticipazioni e ospiti 16 dicembre 2018 nello studio di Fabio Fazio

Che tempo che fa anticipazioni e ospiti 16 dicembre 2018 nello studio di Fabio Fazio. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi


Domenica sera in compagnia di Che tempo che fa prima delle vacanze di Natale. Nella puntata del 16 dicembre 2018 tantissimi gli ospiti di Fabio Fazio per questo nuovo appuntamento con il programma di Rai 1. La serata si aprirà alla grande con Piero Angela, il più grande divulgatore scientifico della tv da oltre 40 anni.Anche in questa puntata la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

Ma scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni per la puntata di oggi di Che tempo che fa. 

CHE TEMPO CHE FA IN ONDA OGGI 16 DICEMBRE 2018 SU RAI 1: GLI OSPITI DI OGGI 

Grande attesa per la puntata di oggi di Che tempo che fa: ci sarà tra gli altri anche Laura Pausini, l’artista italiana più premiata nel mondo con oltre 40 awards internazionali tra cui 1 Grammy Award e 4 Latin Grammy Awards. In studio anche Biagio Antonacci che dopo il successo del duetto con Laura Pausini: “Il coraggio di andare” nel 2019 girerà tutta Italia con la cantante nel tour “Laura Biagio – Stadi 2019” .

A Che Tempo Che Fa anche Paola Cortellesi e Stefano Fresi che il 27 dicembre saranno nelle sale con il fantasy “La Befana vien di notte” diretto da Michele Soavi. E ancora, il Maestro Nicola Piovani dal 9 novembre in tutti i negozi di dischi con l’album “Piovani dirige Piovani”: per la prima volta la registrazione delle colonne sonore più celebri del Maestro eseguite in concerto con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai presso l’auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino il 5 ottobre 2016. Ospiti del programma anche Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi e Marco Giallini protagonisti del film “Non ci resta che il crimine” commedia di Massimiliano Bruno nei cinema dal prossimo 10 gennaio.

IL TAVOLO DI CHE TEMPO CHE FA: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI DI FABIO FAZIO 16 DICEMBRE 2018

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo, Vincenzo Salemme e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.
Al tavolo saranno presenti Federico Pellegrino campione del mondo in carica della sprint a tecnica libera di sci di fondo, il Maestro Gianni Mazza, da nove anni volto di Mezzogiorno in famiglia su Rai 2 e l’attrice e conduttrice tv Rosita Celentano. Resteranno inoltre Paola Cortellesi e Stefano Fresi e sarà in collegamento il giornalista e scrittore Paolo Brosio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.