Operation Christmas film di Natale in tv oggi 21 dicembre 2018: la trama


E anche il pomeriggio del 21 dicembre 2018 di Canale è dedicato al Natale. Vedremo infatti oggi 21 dicembre 2018 un nuovo film di Natale. Il film scelto per il pomeriggio di oggi si intitola Operation Christmas un film americano del 2016. Curiosi di scoprire di cosa parla? Come sempre ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci rivelano proprio quello che accadrà nel corso del film. Una madre single è costernata quando il suo fidanzato, un sergente militare, è chiamato in servizio prima di Natale. Determinata a non farsi rovinare le feste, decide con i suoi figli di portare le famiglie dei militari alla base. Quando i loro sforzi diventeranno virali, riceveranno la più impensabile delle sorprese…Questo è solo un anticipo di quello che accadrà nel film, scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama del film di Natale scelto oggi da Canale 5 per voi.

Il film lo scorso anno andò in onda su Canale 5 il 3 gennaio 2018, questa volta invece arriva prima di Natale. 

FILM DI NATALE IN TV OGGI 21 DICEMBRE 2018: SU CANALE 5 ARRIVA OPERATION CHRISTMAS, ECCO LA TRAMA

La protagonista del film di Natale scelto oggi da Canale 5 è Olivia Young Roberts mentre Scott McGuain è il protagonista maschile. Lei è una giovane mamma single, mentre lui è un soldato dell’esercito americano. Tra i due nasce una tenera e profonda storia d’amore, ma improvvisamente Scott è costretto a partire per una missione molto pericolosa. Olivia soffre molto per l’assenza di Scott ma si fa forza e cerca di resistere. Le notizie dal fronte tardano ad arrivare e Olivia non ha più notizia del suo amato per diversi mesi, fino a quando a distanza di un anno esatto dalla sua partenza, Scott riesce finalmente a tornare a casa per il periodo natalizio. Dopo essersi finalmente ritrovati, Olivia e Scott decidono di mettere in un atto uno straordinario progetto per portare un po’ di serenità e sincero aiuto a tutte le famiglie dei militari che si trovano in missione all’estero.

Vi ricordiamo che da lunedì pomeriggio si raddoppia per quello che riguarda i film di Natale. Non ci sarà Uomini e Donne per cui i film natalizi del pomeriggio saranno due! 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close