Programmi TV

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: le curve e le previsioni segno per segno

Attraverso grafici e curve, Paolo Fox mostra l'andamento di Amore, Lavoro e Fortuna nel suo classico appuntamento con l'Oroscopo 2019. Ecco segno per segno quali sono le quotazioni stellari...

paolo fox oroscopo 2'19


Il 2019 è appena iniziato e si conferma il tradizionale appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox: uno fra i più blasonati astrologi televisivi (e non) che anche quest’anno si è dilettato nel corso de I Fatti Vostri a sciorinare previsioni e grafici per raccontare quale sarà l’andamento di fortuna, amore e lavoro per i dodici segni dello zodiaco per questo nuovo anno. Andiamo insieme a scoprire con le “curve” i momenti alti e quelli bassi per le tre categorie . Per voi tutti i grafici di Paolo Fox che ci illustrano l’oroscopo del 2019 dal segno dell’ariete al segno dei pesci. 

PER LEGGERE L’OROSCOPO DI TUTTI I SEGNI CLICCA QUI: OROSCOPO PAOLO FOX 2019

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: Ariete, il grafico

Tralasciando i primi mesi dell’anno (da gennaio a marzo), secondo Paolo Fox la vita vi andrà più che bene su tutti e tre i versanti. Calo da non sottovalutare nel mese di giugno dove  la fortuna non sarà di certo dalla vostra parte. Maggio e giugno, invece, sono i due mesi top per quagliare qualcosa in ambito sentimentale… o pensare ad un figlio.

 

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: Toro, il grafico

Il vostro mese horribilis sarà il mese di agosto: amore e fortuna avranno il sopravvento. Molte bene, invece, nel mese di novembre dove le curve di fortuna e lavoro saranno al massimo: potrebbe essere il periodo più propizio per cambi o avanzamenti di carriera.

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: Bilancia, il grafico

Per voi della bilancia ci sarà un periodo stellare negli ultimi quattro mesi dell’anno. Il vostro 2019 partirà tutto in salita ma potrete giovare delle prime soddisfazioni già a partire dal mese di marzo. Particolare occhio al mese di luglio che potrebbe portare con sé alcune sfortune. Settembre sarà il mese più importante in ambito lavorativo.

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: Gemelli, il grafico

Avete impegni per la prossima estate? Beh, se ce li avete… cancellateli! Il mese di agosto per i Gemelli sarà quello di svolta totale: oltre ad una incredibile impennata di fortuna, salgono anche le vostre quotazioni in fatto di lavoro e di sentimenti. Sfruttate a pieno queste quattro settimane perché già a partire da settembre la situazione sarà drasticamente diversa. In peggio. Le grane, però, potranno avere risoluzione in dicembre.

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: Cancro, il grafico

Se il lavoro sarà costantemente sulla media e non darà particolari picchi di soddisfazione, ben diverso è il 2019 dei Cancro in ambito sentimentale: le stelle supporteranno le vostre scelte fatte “col cuore” da gennaio fino a dicembre. Se avete voglia di fidanzarvi, di sposarvi o di fare un bebè, non pensatevi ulteriormente: agosto, ottobre e dicembre i tre mesi cult.

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: Cancro, il grafico

La sera leoni, la mattina… ci siamo capiti. Mai come quest’anno, il proverbio è azzeccatissimo per voi del Leone. Se infatti i primi tre mesi dell’anno saranno di grande giovamento per le vostre finanze, a partire da fine aprile ci sarà un drastico calo delle curve dedicate al lavoro e alla fortuna. Più che i leoni, dovrete fare le formichine per lungo tempo: orientativamente fino ad ottobre.  Nessun problema in ambito sentimentale, invece.

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: Vergine, il grafico

In ambito sentimentale, la prima metà del 2019 sarà un grosso guaio. Evitate litigate col partner o approcci troppo improvvisati con la vostra agognata metà della mela; da luglio a dicembre la situazione sarà ben più rosea. Primi sei mesi altalenanti anche sul lavoro, che però troverà una stabilità a partire dal prossimo autunno.

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: Scorpione, il grafico

C’è poco da dire: da settembre a dicembre, per le stelle avrete porte aperte in ogni dove. Attenti al mese di gennaio: il primo mese del 2019 potrebbe essere particolarmente insidioso soprattutto in ambito sentimentale. Tenete a freno la vostra mente almeno fino a maggio.

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: Sagittario, il grafico

Il 2019 pare sarà l’anno del Sagittario. E diciamo “pare” perché anche i sagittarini e le sagittarine avranno le loro belle grane, soprattutto nel terribile mese di luglio che  -come una spada di Damocle – ricadrà su di voi per portarvi un po’ di sfortuna. Marzo, giugno, agosto, ottobre e dicembre i mesi al top per il lavoro. Da agosto a dicembre, poi, fortuna ai massimi livelli: avete mai comprato un biglietto della Lotteria? Fatelo!

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: Capricorno, il grafico

Il Capricorno si conferma un segno ad alto tasso di sfortuna. E ce lo ribadisce anche il 2019 con un grafico da incubo: tranne aprile, agosto e dicembre, per tutti gli altri mesi non potete minimamente pensare di fare affidamento al fato. Agosto e dicembre, però, saranno buoni mesi anche sul lavoro e per i sentimenti.

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: Acquario, il grafico

Se volete puntate su un mese per cercare di svoltare la vostra vita, quel mese sarà sicuramente aprile 2019.  L’acquario potrà trovare giovamento anche nella combo novembre – dicembre dove (soprattutto in ambito sentimentale) potrà avere grosse soddisfazioni.

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: Pesci, il grafico

I Pesci saranno in alto mare da gennaio a marzo e poi di nuovo da agosto fino ad ottobre. Picco di fortuna nel mese di dicembre: nell’ultimo mese dell’anno, le stelle sorrideranno ai pesci e saranno propizi anche sul lavoro (che sarà all’apice del suo splendore).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.