Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Lorenzo Riccardi inizia con la scelta il 2019

Uomini e Donne news e anticipazioni: Lorenzo Riccardi inizia con la scelta il 2019. Ecco che cosa è successo nella registrazione del 3 gennaio 2019


Puntatona quella di Uomini e Donne registrata il 3 gennaio 2019. Maria de Filippi e i tronisti del trono classico tornano nello studio di Canale 5 per una puntata scoppiettante. Le anticipazioni di Uomini e Donne infatti ci rivelano che Lorenzo Riccardi ha deciso di iniziare il 2019 con la sua scelta. Prima di raccontarvi quello che è successo oggi, facciamo un piccolo passo indietro che ci permette di capire i motivi che hanno spinto il tronista a prendere questa decisione. Nella registrazione natalizia di Uomini e Donne, le due corteggiatrici di Lorenzo hanno annunciato che, qualora lui le avesse scelte il loro sarebbe stato un no. Sia Claudia che Giulia per motivi diversi, hanno deciso di dire al tronista che il loro sarebbe stato un no. Lorenzo quindi in questi giorni ha riflettuto su quello che era successo nell’ultima registrazione arrivando a prendere una decisione inaspettata. La puntata di Uomini e Donne di oggi è iniziata con l’annuncio di Maria che ha spiegato la nuova modalità di scelta. A seguire ha preso la parola Lorenzo che ha iniziato il discorso da dove aveva lasciato dicendo che lui non se la sente di sentirsi dire un no di fronte ai suoi parenti e a quelli delle ragazze. Il tronista quindi spiega che ha riflettuto e che alla fine ha deciso di scegliere oggi. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: IL 3 GENNAIO 2019 LORENZO RICCARDI FA LA SUA SCELTA

A sorpresa, almeno per le corteggiatrici, Lorenzo quindi ha deciso di fare la sua scelta. Il tronista fa tutto il suo discorso spiegando le motivazioni e poi si dice pronto per il momento della scelta. Lorenzo spiega anche che per la sua scelta non vuole petali e non vuole neppure dei baci, se ci saranno verranno dopo, fuori dallo studio di Canale 5. 

Tutto sembra andare verso il momento della scelta ma c’è un ma…In realtà Lorenzo sta fingendo, vuole solo capire se le due ragazze gli direbbero davvero di no. Si inizia quindi con Claudia. Lorenzo le spiega che fino al suo arrivo per lui c’era solo Giulia ma poi le cose sono cambiate. Il discorso convince la bella romana che alla fine dice di si. 

Lorenzo chiede a Claudia di aspettarlo in camerino e nel frattempo in studio arriva Giulia. Anche per lei un bel discorso, si parla della grande attrazione che c’è sempre stata, del loro rapporto. Lorenzo la sceglie ma Giulia le dice che lei vuole baciarlo. Ma alla fine si lascia andare e ballano insieme. 

Maria invita Claudia a tornare in studio e Giulia inizia a capire che si tratta di una messa in scena. Le reazioni sono molto diverse nelle due ragazze: Claudia infatti inizia a piangere molto scossa delusa per quello che è successo. Giulia invece si infuria e decide di andare via. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.