Programmi TV

Heidi sbarca su Rai 1 con un nuovo film in prima visione per la vigilia della Befana

Heidi sbarca su Rai 1 con un nuovo film in prima visione per la vigilia della Befana. Il film del 2015 in prima visione il 5 gennaio su Rai 1


Una serata da passare in compagnia di tutta la famiglia davanti alla tv quella del 5 gennaio 2019 con la proposta di Rai 1. Per la serata di oggi, in attesa dell’arrivo della Befana e anche della Lotteria Italia con lo speciale del 6 gennaio, su Rai 1 va in onda un grande classico. Ma si tratta di una prima visione: oggi infatti vedremo il film Heidi nella nuova versione con un film del 2015 arrivato al cinema il 2016. Per la prima volta il film andrà in onda su Rai 1. 

La storia di Heidi la conoscete tutti, ma vi sveliamo qualche dettaglio sulla trama del film, ecco le anticipazioni per voi. 

FILM STASERA IN TV, IL 5 GENNAIO 2019 IN PRIMA VISIONE CI ASPETTA HEIDI NELLA VERSIONE DEL 2015

La storia la conosciamo bene, anche se viene raccontata in modo diversi, ci porta sempre tra i monti, dove la piccola Heidi, rimasta orfana, è stata cresciuta dalla sorella della madre…La sua vita cambia poi all’improvviso quando sua zia Dete trova lavoro a Francoforte . Heidi viene perciò affidata all’unico parente che possa occuparsi di lei, il padre di suo padre, un uomo solitario che vive in una baita di alta montagna. Nonostante un primo rifiuto, il vecchio si affeziona alla bambina e a lei mostra di amare moltissimo la vita dura dei monti e il pascolo delle capre con l’unico amico, Peter. Il nonno, però, si rifiuta di mandarla a scuola e così Dete torna a prenderla e la porta a Francoforte perché faccia compagnia a Klara, la rampolla di casa Seseman costretta in sedia a rotelle, e venga istruita dal suo stesso precettore. Nasce tra la piccola Heidi e Clara una grandissima amicizia ma la nostra cara bambina ama le sue montagne e sente tantissimo la mancanza del mondo che ha lasciato alle sue spalle…La vita di città, i vestiti, i compiti e le buone maniere non fanno proprio per lei…

Un film di Alain Gsponer. Con Anuk Steffen, Bruno Ganz, Isabelle Ottmann, Quirin Agrippi, Katharina Schüttler. continua» Titolo originale Heidi. Commedia, Ratings: Kids, durata 106 min. – Germania, Svizzera 2015.

L’appuntamento è per stasera alle 21,20 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.