Programmi TV

Anna Moroni ancora assente a Ricette all’italiana che prosegue con le repliche delle prime puntate (Foto)

Ancora repliche per Anna Moroni a Ricette all'italiana oggi 8 gennaio 2019 (Foto)

anna moroni


Domani vedremo finalmente una nuova puntata di Ricette all’italiana con Anna Moroni e Davide Mengacci su Rete 4? Il pubblico che da ottobre segue ogni giorno la maestra in cucina e il conduttore dai capelli rossi nel programma in onda dalle 11:20 inizia a preoccuparsi, a chiedersi il perché di così tante repliche senza nessuna spiegazione. Ricette all’italiana è andato in onda sempre tutti i giorni dal lunedì al sabato, festività incluse e fino alla fine del 2018 abbiamo seguito le nuove puntate, le nuove ricette. Iniziato il 2019 e fino a oggi invece solo repliche. Ricette all’italiana è un programma che registra più puntate in un solo giorno; Anna Moroni aveva rivelato che lei stessa registra solo una volta a settimana. Semplice intuire che le repliche erano necessarie, è vacanza per tutti quando arrivano il Natale e il Capodanno. Ci aspettavamo però già ieri le nuove ricette, una nuova puntata per il 2019, invece altra replica pescata dallo scorso ottobre.

RICETTE ALL’ITALIANA ANCHE OGGI 8 GENNAIO 2019 PROSEGUE CON LE REPLICHE E LE RICETTE GIA’ VISTE DI ANNA MORONI

Oggi, stesso discorso, ancora una vecchia replica. I fan di Annina iniziano a preoccuparsi, noi immaginiamo invece che non siano ancora pronte le nuove puntate e che nei prossimi giorni, forse già domani, ci saranno delle novità su Rete 4.
Dunque, solo un problema di organizzazione e di lentezza nel riprendere il ritmo per Ricette all’italiana; Anna Moroni e Davide Mengacci dovrebbero tornare presto ad allietare il mezzogiorno degli italiani. Dopo la puntata di oggi di Ricette all’italiana appuntamento quindi a domani 9 gennaio 2019 con Anna Moroni su Rete 4.

Chi avesse ancora qualche dubbio, preoccupato per l’ex protagonista de La prova del cuoco dia un’occhiata al profilo Instagram di Anna Moroni. La maestra in cucina due giorni fa ha pubblicato le sue torte appena sfornate, un pan brioche e un ciambellone, forse erano per la Befana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.