Programmi TV

Andrea Cerioli ha scelto: le ultime news da Uomini e Donne con il tronista frettoloso

Ultime news dalla registrazione di Uomini e Donne del 12 gennaio 2019: Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne con una registrazione che regala grandi emozioni. Nella puntata del programma di Canale 5 registrata oggi 12 gennaio 2019, Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta. Del resto chi lo conosce anche solo un po’ aveva capito che mai lo avremmo visto in tenuta elegante alla festa di Valeria Marini per la puntata di Uomini e Donne speciale in prima serata. Il trash si, ma fino a un certo punto. Andrea da qualche settimana ha continuato a conoscere solo due ragazze. Non ha fatto stragi di cuori ma sin da subito è stato selettivo e ha portato fino alla fine solo due ragazze. E oggi, guidato dalle su emozioni e dalla sua voglia di costruire qualcosa fuori dal programma, ha deciso di scegliere la ragazza giusta per lui. Forse qualcuno lì in quello studio dovrebbe prendere esempio, visto che non servono i secoli per conoscere nelle stesse modalità, ossia con lucina rossa on, delle ragazze. Si può scegliere e sbagliare ma conoscersi fuori, sicuramente la cosa migliore da fare. E Andrea Cerioli anche alla sua seconda volta a Uomini e Donne ha stupito. Qualche anno fa era diviso tra Sharon e Valentina Rapisardi e in quel caso decise di non fare la sua scelta. Oggi invece anticipa i tempi e chiede i petali rossi che sono caduti perchè anche la ragazza scelta ha detto si! Curiosi di sapere chi è la scelta di Andrea Cerioli? Continuate a leggere per scoprirlo!

ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE: ANDREA CERIOLI IL 12 GENNAIO 2019 HA FATTO LA SUA SCELTA

Pochissimi ancora i dettagli: Andrea infatti ha deciso a sorpresa di fare oggi la sua scelta. In studio il tronista è stato accompagnato da Tina Cipollari e da Gianni Sperti. Non ha optato per un look elegante, lo abbiamo infatti visto nelle prime immagini della scelta, con giacca, lupetto e jeans. Sicuramente molto emozionato ma deciso.

Alla fine Andrea ha scelto Arianna, la ragazza con la quale sin da subito ha avuto un certo feeling e anche lei a quanto pare ricambia visto che gli ha detto si! 

Ed ecco la prima immagine di questa nuova coppia

Non possiamo che augurare il meglio ad Andrea e ad Arianna! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.