Programmi TV

Detto Fatto puntata lunedì 14 gennaio 2019: la settimana si apre con l’oroscopo di Mauro Perfetti

Detto Fatto puntata lunedì 14 gennaio 2019: la settimana si apre con l'oroscopo di Mauro Perfetti. Scopriamo tutti i tutorial di questa puntata


Continua il grande successo di Detto Fatto, il programma di Rai 2 affidato in questa nuova edizione alla conduzione di Bianca Guaccero. In questi ultimi giorni dopo le dichiarazioni di Carlo Freccero si è molto parlato di quello che potrebbe essere il destino del programma che, secondo il nuovo direttore di rete, meriterebbe una promozione su Rai 1. Non sappiamo ancora quale sarò il destino di Detto Fatto ma possiamo dirvi quello che succederà nella puntata in onda il 14 gennaio 2019. Spazio per i consigli di look, per la cucina ma soprattutto per l’Oroscopo. Anche questa settimana infatti inizia all’insegna dell’oroscopo di Mauro Perfetti che ci rivela come sarà la nostra settimana. 

DETTO FATTO: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO NELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 14 GENNAIO 2019

Lunedì 14 gennaio. La curva più bella di una donna, dopo il sorriso, è quella della pancia che cresce durante una gravidanza. Per valorizzarla al meglio Elisa D’ospina, la top model curvy di Detto Fatto, propone alla sua ospite Barbara, nelle sue lezioni di body positivity, tre look diversi che potrà utilizzare anche dopo il parto. Per gli appuntamenti culinari si parlerà di uno tra gli ingredienti più diffusi al mondo e più amati in Italia: la polenta. Si affronterà l’argomento con con il bergamasco, Marco Pirovano, che proporrà la polenta bramata accompagnata da salamelle grigliate, crema di funghi porcini e taleggio. Il mago dei capelli con baffo alla Dalì, Salvo Filetti, torna in studio per occuparsi della capigliatura di una nuova ospite. Mariella vorrebbe un taglio moderno e un colore che si discosti totalmente dalla sua nuance naturale. Filetti la sorprenderà con effetti speciali. Come ogni lunedì l’astrologo Mauro Perfetti torna in puntata per svelarci cosa ci riservano le stelle per la settimana entrante. Con l’esperto di autodifesa Maikol Fazio si vedrà come è possibile difendersi dalle aggressioni in ascensore.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Detto Fatto in onda il 14 gennaio 2019, ecco come si inizia alla grande anche questa settimana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.