Programmi TV

Bianca Guaccero piange ancora a Detto Fatto: l’omaggio di Giovanni Ciacci la commuove (VIDEO)

Nel giorno del suo compleanno Bianca Guaccero si commuove in diretta a Detto Fatto e piange vedendo un video omaggio preparato da Giovanni Ciacci


Puntata davvero speciale quella di Detto Fatto in onda oggi 15 gennaio 2019. La puntata è andata in onda in diretta per festeggiare con Bianca Guaccero il suo compleanno! La bella e brava conduttrice del programma di Rai 2 festeggia oggi 37 anni portati benissimo, non c’è che dire! E visto che in questa edizione di Detto Fatto Bianca non ha mai pianto, si fa per dire, il suo compagno di viaggio, Giovanni Ciacci, ha deciso insieme a tutta la squadra del programma di renderle omaggio. Abbiamo quindi visto tutti un video con i momenti più belli della carriera di Bianca Guaccero che ha dimostrato di essere davvero una artista a tutto tondo! 

Bianca non ha potuto trattenere le lacrime guardando il video fatto per lei in questo giorno così carico di emozioni! La puntata si era aperta all’insegna della risata con Bianca Guaccero in abito da sposa pronta ad annunciare qualcosa di speciale nel giorno del suo compleanno! Visto che da tempo si cerca di capire se Bianca è ancora single o meno, oggi la conduttrice ha rivelato che si sposa! Si tratta ovviamente di qualcosa di non vero ma Bianca ha scelto di dire “si” a se stessa, perchè se lo merita! Sceglie lei! 

BIANCA GUACCERO PIANGE IN DIRETTA A DETTO FATTO NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO PER L’OMAGGIO DI GIOVANNI CIACCI 

Ecco il video per festeggiare il compleanno di Bianca Guaccero

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un dono speciale da @giovanniciacci #dettofattorai

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data:

La conduttrice si è davvero commossa moltissimo riguardando alcuni dei suoi lavori più significativi e ha ringraziato tutti per questo momento speciale! “Io volevo far piangere te e invece piango io” ha detto Giovanni Ciacci dopo aver visto insieme a Bianca il video per il suo compleanno. La conduttrice si è ripresa poi e dopo le lacrime ha sfoderato uno dei suoi sorrisi più belli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.