Programmi TV

Incidente per Sgarbi a La vita in diretta: Francesca Fialdini spaventata dal boato

Nella puntata de La vita in diretta in onda il 23 gennaio 2019 piccolo incidente per Vittorio Sgarbi e grande spavento per Francesca Fialdini


Durante la puntata de La vita in diretta in onda ieri 23 gennaio 2019 su Rai 1, Vittorio Sgarbi è stato protagonista di un simpatico momento di racconto con Tiberio Timperi ma anche di un piccolo incidente proprio mentre stava per lasciare lo studio di Rai 1. E’ stata la stessa redazione de La vita in diretta a raccontare sui social quanto accaduto visto che la gente a casa aveva solo sentito un forte boato. 

Sgarbi era stato ospite della puntata, in un piccolo spazio con Tiberio Timperi, per raccontare una delle sue ultime disavventure. Mentre era in macchina diretto a Taranto aveva visto insieme al suo autista un gruppo di ragazze ferme in strada che sembravano aver bisogno di aiuto. E così Sgarbi e il suo autista si erano fermati e avevano scoperto che le ragazze dovevano fare benzina, erano rimaste ferme senza un goccio di benzina con la loro macchina. Sgarbi le ha aiutate anche se le ragazze all’inizio non credevano che fosse davvero lui. Alla fine però, tutto documentato sui social, la storia ha avuto un lieto fine! Pochi minuti in studio quindi per raccontare questo aneddoto e poi i saluti a Timperi ma prima di uscire anche un bacio a Francesca Fialdini. 

Il testimone è poi passato proprio alla bionda conduttrice de La vita in diretta che ha iniziato il suo spazio, raccontando la storia di Mario Biondo. I toni si erano quindi fatti seri ma questo momento è stato interrotto da un forte boato e da qualche parola che si è sentita in sottofondo. Nessuno ha capito quello che stava accadendo e la conduttrice, visibilmente preoccupata e anche spaventata, ha chiesto se potesse andare avanti. Ha quindi ripreso il collegamento con il suo inviato e il programma è andato avanti. 

VITTORIO SGARBI INCIDENTE A LA VITA IN DIRETTA: CADE A TERRA E IL RUMORE SPAVENTA FRANCESCA FIALDINI

Ed ecco dai social l’immagine di quanto accaduto

Solo un piccolo incidente per Sgarbi e, come si sul dire, tutto è bene quel che finisce bene…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.