Programmi TV

Alessandra Amoroso ospite a Sanremo 2019: sui social il dolce messaggio per la sua mamma

Annuncio ufficiale per Sanremo 2019: tra gli ospiti anche Alessandra Amoroso che fa una dolce dedica sui social a sua madre


Alessandra Amoroso ospite a Sanremo 2019: è ufficiale! Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio della Rai. Anche la cantante salentina, ex vincitrice di Amici, sarà sul palco dell’Ariston ospite della 19esima edizione del Festival con la direzione artistica di Claudio Baglioni. Alessandra, dopo l’annuncio da parte della Rai, ha voluto scrivere un messaggio sui social per ringraziare in particolare una persona, la sua mamma. Dedica a lei questo grande momento della sua carriera e della sua vita. 

ALESSANDRA AMOROSO OSPITE A SANREMO 2019: IL DOLCE MESSAGGIO PER LA SUA MAMMA SUI SOCIAL

Ecco l’annuncio ufficiale dall’ufficio stampa della Rai

Al Festival di Sanremo ci sarà anche Alessandra Amoroso. La giovane stella del pop italiano sarà ospite del dirottatore artistico in una serata del Festival accanto ai già annunciati Andrea Bocelli e suo figlio Matteo, Giorgia, Elisa e Antonello Venditti.

E questo invece il messaggio di Alessandra Amoroso sui social

Ebbene sì ce l’abbiamo fatta… nessuno ci avrebbe creduto mai eppure saremo lì anzi SanRemo lì, come ho sempre sognato, con voi e con la prima donna che mi ha dato la mano e mi ha accompagnata in questo lungo viaggio, sostenendomi sempre, assecondando la mia passione, dandomi sempre forza e coraggio, una spalla su cui appoggiarmi per piangere, per esultare, per uno sfogo o più semplicemente per una chiacchierata. #dallatuaparte mamma… andiamo a cantare la nostra vita, la nostra terra, il nostro amore per l’amore. Abbiamo realizzato il nostro sogno ❤️ E grazie di cuore a te, @claudiobaglioniofficial , per questo invito come ospite… perché Sanremo è Sanremo!? Ecco l’immagine che Alessandra ha scelto per questo dolce messaggio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ebbene sì ce l’abbiamo fatta… nessuno ci avrebbe creduto mai eppure saremo lì anzi SanRemo lì, come ho sempre sognato, con voi e con la prima donna che mi ha dato la mano e mi ha accompagnata in questo lungo viaggio, sostenendomi sempre, assecondando la mia passione, dandomi sempre forza e coraggio, una spalla su cui appoggiarmi per piangere, per esultare, per uno sfogo o più semplicemente per una chiacchierata. #dallatuaparte mamma… andiamo a cantare la nostra vita, la nostra terra, il nostro amore per l’amore. Abbiamo realizzato il nostro sogno ❤️ E grazie di cuore a te, @claudiobaglioniofficial , per questo invito come ospite… perché Sanremo è Sanremo!?

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

In bocca al lupo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.