Programmi TV

Ida Platano torna a Uomini e Donne: sui social il pubblico si divide

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne 28 gennaio 2019 il ritorno di Ida Platano. Sui social il pubblico si divide


Chi ha seguito la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 28 gennaio 2019 ha potuto osservare il grande ritorno di Ida Platano nel programma di Canale 5. La bella bresciana è tornata nel programma per conoscere nuovi uomini, dopo la fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri. Il ritorno di Ida in tv è stato accolto dal pubblico in studio con un grande applauso ma a casa, almeno da quelli che sono stati i commenti sui social, il pubblico si è diviso. Ovviamente quasi tutti si schierano dalla parte di Ida, nella storia con Riccardo, anche se molti, come giustamente faceva notare Barbara de Santi, sottolineano che una storia finisce perchè entrambe le persone che compongono la coppia sbagliano. Sembra però che Riccardo abbia dimenticato presto una storia importante mentre Ida non lo abbia ancora fatto. Per questo motivo molti dei fans del programma sono preoccupati per Ida. Sono molte le persone a pensare che Ida non abbia ancora dimenticato Riccardo e che sia in studio solo per cercare a suo modo, di riconquistarlo. Un po’ come è successo con Sossio e Ursula. Ma in quel caso, si trattava di una storia totalmente diversa.

A UOMINI E DONNE IL RITORNO DI IDA PLATANO NON CONVINCE IL PUBBLICO: SI STA UMILIANDO?

Sono molte le persone a commentare il programma sui social facendo notare che Ida si stia umiliando, solo perchè sta ancora cercando di riconquistare l’uomo che ama. 

Tante le persone che rimproverano Ida per questa scelta anche perchè visto che ha già sofferto, avrebbe semplicemente potuto cercare altrove l’amore. Si parla di zerbino, di donna che si umilia. Ida dal canto suo ha spiegato con queste parole il motivo del ritorno a Uomini e Donne: “Pensavo di aver trovato un guerriero ma non è andata così. Mi voglio dare una seconda occasione” ha detto la dama nella puntata del suo ritorno su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.