Tina Cipollari il compenso a Uomini e Donne per essere maleducata, l’accusa di Rossella Intellicato (Foto)


tina cipollari intellicato

Uomini e Donne continua a essere un programma molto seguito e Tina Cipollari uno dei personaggi tv più conosciuti (foto). Conosce bene entrambi anche Rossella Intellicato, voi la ricordate? E’ l’ex protagonista di Uomini e Donne, breve il periodo sul trono, prima però è stata gieffina al Grande Fratello. Proprio durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi ha litigato pesantemente con Tina Cipollari. Tra le due donne reciproche critiche urlate anche in modo feroce. E’ passato qualche anno e la Intellicato non sembra avere dimenticato quel periodo. Ha tirato di nuovo fuori l’ascia di guerra e sul suo profilo Instagram si è sfogata dopo aver visto una puntata di Uomini e Donne e il comportamento della vamp. Rossella non riesce a spiegarsi il perché la Cipollari sia ancora in onda e presente in un programma delle 14:45 con tanti ragazzi che la seguono.

ROSSELLA INTELLICATO CONTRO TINA CIPOLLARI A UOMINI E DONNE, LO SFOGO A DISTANZA

Sembra che abbia anche svelato il compenso di Tina Cipollari per “essere maleducata, cafona e aggressiva”: 5 mila euro al mese. Sono a casa perché ho l’influenza e mi sono messa a guardare questo programma, Uomini e Donne. Io mi domando, ma un programma così seguito, soprattutto dai ragazzi giovani, dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. No? Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona – scrive Rossella Intellicato su Instagram – Mi chiedo, ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva”.

Lo sfogo è forte e Rossella ci tiene a far sapere che non è rivolto al programma né a chi ci lavora perché lì ci è stata pure lei e le piace tutto. Non le piace però Tina: “quando inquadrano questa persona, proprio mamma mia, io veramente non lo capisco. Come è possibile un livello di maleducazione così esagerato. Specialmente da parte di una signora che dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma o di una zia”.Sassolino dalla scarpa tolto o questa guerra continuerà ancora?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close