Programmi TV

A Uomini e Donne la scelta di Andrea Cerioli poco emozionante? Il pubblico a casa si schiera dalla parte del tronista

Tante le critiche ad Andrea Cerioli per la sua scelta ma il pubblico di Uomini e Donne è dalla parte del tronista


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 31 gennaio 2019 abbiamo visto la scelta di Andrea Cerioli. Il tronista non ce l’ha fatta: niente prima serata, niente festa, niente villa, niente castello. Ha deciso di scegliere la ragazza che per lui aveva fatto la differenza, la ragazza con la quale ha provato quella chimica che non si può spiegare. Quello che però è successo oggi nello studio di Uomini e Donne al pubblico a casa non è piaciuto affatto. La scelta di Andrea è stata in qualche modo “sporcata” dalle critiche di Gianni Sperti che ha insinuato ancora una volta che lui e Arianna fossero d’accordo. Gianni ha parlato di un percorso che non ha emozionato, di una scelta frettolosa, di una ragazza che sembrava sapere che sarebbe stata lei la scelta. Ha spiegato che il pubblico di Uomini e Donne vuole delle emozioni che qui non sono arrivate. Non dimentichiamo però che di abbagli il buon Gianni ne ha presi e anche tanti, basti pensare a quanto facesse il tifo per Sara Affi Fella e sappiamo come è finita. E sappiamo anche le critiche fatte a Rosa Perrotta che oggi è felicemente fidanzata di Pietro, in dolce attesa e futura sposa. Insomma non sempre i percorsi con i petali, le lacrime, i video finali hanno poi vita amorosa fuori dallo studio.

Il pubblico a casa ha deciso di schierarsi dalla parte di Andrea, alcuni hanno anche criticato la redazione per il poco spazio dato al Cerioli che si è invece comportato, a detta dei telespettatori, in modo dignitoso.

UOMINI E DONNE SCELTA DI ANDREA CERIOLI CRITICATA DA GIANNI SPERTI MA IL PUBBLICO E’ PAZZO DI LUI

Raccogliamo alcuni dei tweets arrivati oggi nel corso della puntata di Uomini e Donne: 

 

A quanto pare il pubblico di Canale 5 e di Uomini e Donne ha apprezzato il percorso fatto dal tronista. Non siamo noi che dobbiamo conoscere Arianna ma è Andrea che dovrà vivere con lei la sua storia d’amore conoscendola fuori. E Andrea, che sa quanto valore ha il tempo, probabilmente di tempo non ne ha voluto perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.