Programmi TV

Ora o mai più 2 terza puntata stasera su Rai 1: ospiti e anticipazioni del 2 febbraio 2019

Ecco cosa succederà oggi 2 febbraio 2019 nella terza puntata di Ora o mai più 2: tutti gli ospiti e le esibizioni


Tutto pronto oggi 2 febbraio 2019 per la terza puntata di Ora o mai più 2 il talent di Rai 1 condotto da Amadeus. Le “vecchie glorie” si sfidano con l’aiuto dei coach tra polemiche e critiche pungenti. Nelle prime due puntate ne abbiamo viste e sentite delle belle e del programma si è molto parlato su tutti i giornali e i siti di tv ( e non solo) anche se gli ascolti non hanno brillato. Difficilissima la collocazione del sabato sera, Ora o mai più è molto lontano dagli ascolti conquistati la passata stagione. Ma in casa Rai ci si accontenta! Cosa vedremo quindi nella puntata di Ora o mai più 2 in onda oggi su Rai 1? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano le ultime news su questa terza puntata. 

ORA O MAI PIU’ 2 ANTICIPAZIONI: OSPITI ED ESIBIZIONI DEL 2 FEBBRAIO 2019

Gli otto cantanti in gara (Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani) hanno tirato fuori grinta e passione, dimostrando di voler a tutti i costi scalare la classifica finale. Anche gli otto Maestri si sono lasciati trascinare nel pieno della competizione e, dopo i primi commenti in punta di fioretto, sono diventati più agguerriti che mai. Nella puntata precedente, a finire al centro del fuoco incrociato della sfida, la guest star Amedeo Minghi che ha duettato con la concorrente Annalisa Minetti. Dal duetto al duello il passo è stato breve. Dopo l’esibizione, infatti, i Maestri hanno espresso forti perplessità sul brano scelto.

gli otto cantanti in gara sono distanti uno dall’altro di pochi punti e anche una manciata di voti potrebbe cambiare le sorti dei concorrenti che lottano per aggiudicarsi il premio finale: la pubblicazione e distribuzione nelle edicole di tutta Italia di un cd contenente un inedito, vecchi brani e cover proposte nel corso del programma.

Nella puntata di Ora o mai più in onda oggi su Rai 1, gli sfidanti dovranno vedersela con altrettanti Big della musica italiana. Tra le Guest Star è atteso il ritorno negli studi Mecenate di Milano di Amedeo Minghi e Michele Zarrillo, già ospiti speciali della seconda puntata. Ci saranno poi Ivana Spagna, Enrico Ruggeri e Marco Masini, che nella scorsa edizione, nel ruolo di Maestro, aveva portato alla vittoria la cantante Lisa. Anche stavolta, fino alla fine della stagione, il pubblico da casa potrà partecipare attraverso il Televoto (894.222 da fisso e 475.475.0 da mobile).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.