Programmi TV

La vita in diretta cambia pelle: a tutto Sanremo nel pomeriggio di Rai 1, gli ascolti cresceranno?

La vita in diretta cambia pelle: a tutto Sanremo dalla puntata del 4 febbraio 2019, come andranno gli ascolti del programma di Rai 1?

A tutto Sanremo. La Rai cerca di sfruttare al meglio l’ondata di interesse che ci sarà in questa settimana intorno al Festival. Lo si fa a tutte le latitudini ma, mentre gli altri programmi del day time di oggi, hanno mantenuto più o meno la loro natura ( da La prova del cuoco a Storie Italiane), La vita in diretta invece ha cambiato totalmente pelle. Del resto, con uno studio nuovo in diretta dal Casinò di Sanremo, era impensabile immaginare che si sarebbe parlato anche di altro, se non di musica. E infatti la puntata de La vita in diretta in onda oggi, e immaginiamo anche quelle successive, è stata interamente dedicata alla musica e quindi al Festival. Studio nuovo, nuovi colori, nuovo metodi di conduzione. Francesca Fialdini dentro, Tiberio Timperi fuori, almeno per la prima puntata del Festival.Tanti servizi, tanti contenuti inediti, tante interviste esclusive, tanti contributi che solo su Rai 1 si possono vedere. Insomma La vita in diretta ha dalla sua, contenuti che nessun altro programma può avere. Ma tutto questo basterà agli ascolti? Il pubblico vuole appassionarsi al prima, ai pettegolezzi, ai commenti e non solo alla gara?

LA VITA IN DIRETTA CAMBIA PELLE PER SANREMO 2019: SOLO MUSICA NEL POMERIGGIO DI RAI 1

Non possiamo che aspettare i dati di ascolto, solo domani capiremo se il pubblico del pomeriggio di Rai 1 ha promesso questa nuova Vita in diretta. Il programma condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi non vive un momento sereno dal punto di vista degli ascolti, basti pensare che Rai 3 e Geo hanno battuto in queste ultime settimane la prima rete. Questa settimana si va all’attacco: Pomeriggio Cinque pagherà pegno per la mancanza di attenzione al Festival? Di certo la prima puntata della settimana dedicata al Festival è stata piacevole, tanta musica, tante interviste, tanti momenti che solo con i giornalisti di Rai 1 si potevano vivere.

La musica a La vita in diretta: a tutto Sanremo

Ed ecco Tiberio Timperi “sfrattato” dallo studio in mezzo alla gente

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.