Tutti pazzi di Diego Fanzaga il campione de L’Eredità che non ha i social: ha vinto tre volte il montepremi


Da una settimana il pubblico de L’eredità segue le mirabolanti imprese di Diego Fanzaga, il giovanissimo campione del  programma di Rai 1 che in questi giorni ha portato a casa il montepremi per ben tre volte. Al momento, il giovane studente milanese, ha incassato circa 150 mila euro, riuscendo a indovinare per ben tre volte la parola nel gioco finale del quiz di Rai1, la ghigliottina. Diego è amatissimo dal pubblico che però gli rimprovera una cosa: il campione non ha i social. In questi giorni tantissimi fans del programma, diventati anche suoi fans, hanno provato a cercarlo sui social ma non l’hanno trovato!Al momento infatti ci sono solo delle fan page su Instagram per il campione che proprio nel corso della puntata de L’eredità del 3 febbraio 2019, ha raccontato questo aneddoto a Flavio Insinna. Il conduttore infatti ha scherzato con il giovane Diego suggerendogli di candidarsi. “Saresti uno dei pochi senza social ma l’affetto del pubblico non ti manca” ha detto Insinna. Il campione ha quindi ringraziato tutte le persone che in questi giorni lo hanno sostenuto! 

TUTTI PAZZI PER DIEGO FANZAGA IL SUPER CAMPIONE DE L’EREDITA

Diego piace al pubblico, anche se qualcuno sui social fa notare che spesso le domande per il campione sono più semplici ( ma forse è solo una percezione visto che il giovanissimo studente di semiotica ha davvero una cultura vasta, accompagnata da una buona dose di fortuna). Ha una laurea, ha una fidanzata, e  ha un sogno: “Vorrei insegnare italiano agli italiani perchè ne hanno proprio bisogno” ha detto in una delle prime puntate Diego.


In queste serate a L’eredità Flavio si è divertito molto con il campione scherzando anche con Diego. Il giovane ha diversi record all’attivo: è stato capace di indovinare tutte le domande del triello, è stato capace di indovinare il “personaggio-chi” con un solo indizio…Insomma un vero portento. E anche per questo Flavio lo ha soprannominato “il professore“. 

Tornando al capitolo social, il campione non ha appunto dei profili ma pare che in una delle fanpage nata in questi giorni, ci siano delle persone molto vicine a lui che potrebbero fare una sorpresa a tutti. Pochi minuti fa infatti è stata annunciata una diretta live con Diego! Vi mostriamo la pagina Instagram

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti alla puntata qua sotto ⤵️ ❗️su IGTV le risposte alle vostre domande ❗️ #rai1 #leredità #laghigliottina #eredità #ghigliottina #fanszaga @rai1official @flavioinsinna_

Un post condiviso da Diego Fanzaga Fan Page (@diego_fanzaga_eredita) in data:

Appuntamento quindi a stasera, alle 18.45 con una nuova puntata de L’eredità e Diego pronto per conquistare tutto!


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close