Programmi TV

Maria de Filippi racconta la verità sull’incontro in Rai con Teresa de Santis

Maria de Filippi racconta la verità sul suo incontro con Teresa de Santis in Rai


E’ stato un mistero quello legato alla visita di Maria de Filippi in Rai. Se n’è scritto e se n’è parlato ma alla fine è stata la stessa conduttrice a svelare quello che è realmente accaduto. Lo ha fatto nella sua ultima intervista a firma Alberto Dandolo che potrete leggere sul settimanale Oggi. Maria ha raccontato i veri motivi per i quali ha incontrato il direttore di Rai 1 Teresa de Santis. Lo ha fatto a Viale Mazzini perchè nè lei nè la De Santis avevano nulla da nascondere. Come anticipato dal suo ufficio stampa, l’incontro non è legato in nessuno modo a un possibile passaggio di Maria in Rai ma si è trattato di altro. 

MARIA DE FILIPPI E L’INCONTRO IN RAI CON TERESA DE SANTIS: ECCO DI CHE COSA HANNO PARLATO

La conduttrice spiega con queste parole il suo incontro con Teresa de Santis:

“Premetto che non ritenevo opportuno che ci incontrassimo in un luogo non istituzionale, magari in un bar defilato come due carbonare, perché non avevamo nessun misterioso piano da elaborare. Era giusto che ci vedessimo in pieno giorno e nel suo studio. È stato un incontro cordiale, eravamo solo io e lei. Abbiamo preso un caffè e abbiamo discusso di un progetto di sensibilizzazione sociale che riguarda la lotta alla violenza sulle donne. Né più e né meno. Non abbiamo minimamente sfiorato argomenti che riguardavano la televisione e i nostri rispettivi lavori. Per questa ragione ho trovato normale incontrarla a viale Mazzini: non avevamo nulla da nascondere e nessun segreto da custodire”.

E visto che siamo in piena settimana sanremese, la conduttrice ha parlato anche della sua esperienza di due anni fa al fianco di Carlo Conti. Come ha già raccontato in altre occasioni, neppure se glielo chiedessero di nuovo lo rifarebbe! Insomma nessun movimento strano tra Rai e Mediaset, Maria de Filippi resta in quel di Canale 5 con i suoi seguitissimi programmi ai quali probabilmente la rete non rinuncerebbe mai! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.