Programmi TV

Sanremo 2019 la terza serata 7 febbraio 2019: scaletta, ospiti e classifica

Ecco cosa vedremo nella terza puntata del Festival di Sanremo 2019 in onda il 7 febbraio 2019: tutti gli ospiti, scaletta dei 12 big e classifica


Dopo le prime due serate dedicate al Festival di Sanremo la lunga marcia verso la finale di sabato sera prosegue. Il 7 febbraio 2019, nel corso della terza serata di Sanremo 2019 in diretta dalle 20,45 ascolteremo 12 brani, 12 artisti in gara che alla fine scopriranno in che parte stanno della classifica, una classifica del tutto provvisoria ma sicuramente indicativa di quello che potrebbe succedere nel gran finale. Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio ci aspettano anche questa sera, per una terza puntata ricca di musica, che resta come sempre centrale nel Festival di Baglioni, e anche di momenti di intrattenimento, si spera! La seconda serata del Festival di Sanremo ha sicuramente regalato più momenti di risata e di divertimento ma il pubblico non ha apprezzato in toto quello che si è visto, tanti i commenti sui social, spesso molto provocatori. Gli ascolti però hanno premiato le scelte di Claudio Baglioni: anche la seconda serata incassa numeri da record con il 47% di share ( leggi qui la scheda completa dei dati di ascolto)  Ma torniamo a noi: che cosa succederà nella terza puntata del Festival di Sanremo in onda oggi su Rai 1?

SANREMO 2019 TERZA SERATA: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLA PUNTATA DEL 7 FEBBRAIO 2019

Non ci resta quindi che scoprire i dettagli su quello che succederà nella terza serata del Festival di Sanremo 2019.

SANREMO 2019 TERZA SERATA 7 FEBBRAIO 2019: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI

Non sappiamo ancora cosa faranno ma possiamo dirvi chi ci sarà! Sul palco dell’Ariston questa sera arrivano Alessandra Amoroso, alla sua prima volta come ospite. Antonello Venditti che probabilmente canterà insieme a Claudio Baglioni. E ancora Ornella Vanoni. E poi altri due grandissimi artisti italiani: ascolteremo Raf e Umberto Tozzi. Ieri sera Pippo Baudo, questa sera invece ritroveremo Fabio Rovazzi protagonista di Sanremo Giovani. Ci saranno poi Paolo Cevoli e Serena Rossi. La bravissima attrice presenterà il film tv dedicato a Mia Martini in onda su Rai 1 martedì prossimo. 

SANREMO 2019 TERZA SERATA: 12 BIG IN GARA, ECCO LA SCALETTA

 Anna Tatangelo con “Le nostre anime di notte”, Boomdabash con “Per un milione”, Enrico Nigiotti con “Nonno Hollywood”, Francesco Renga con “Aspetto che torni”, Irama con “La ragazza col cuore di latta”, Mahmood con “Soldi”, Motta con “Dov’è l’Italia?”, Nino D’Angelo e Livio Cori con “Un’altra luce”, Patty Pravo con Briga con “Un po’ come la vita”, Simone Cristicchi con “Abbi cura di me”, The Zen Circus con “L’amore è una dittatura”, Ultimo con “I tuoi particolari”.

AGGIORNAMENTO– Nella conferenza stampa delle 12,30 è stato annunciato l’ordine di uscita degli artisti: 

Mahmood

Enrico  Nigiotti

Anna Tatangelo

Ultimo

Francesco Renga

Irama

Patty Pravo e Briga

Simone Cristicchi

Boomdabash

Motta

Zen Circus

Nino d’Angelo

Al momento l’ordine delle esibizioni è alfabetico, la scaletta definitiva arriverà intorno alle 19 di oggi. 

Vi ricordiamo che alla fine della terza serata sarà stilata la nuova classifica provvisoria. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.