Programmi TV

A Uomini e Donne la dichiarazione d’amore di Rocco e Gemma: quanto durerà stavolta?

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi torna il sereno tra Rocco e Gemma. Lui le dichiara il suo amore: durerà?

Trionfo dell’amore nella puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over oggi 11 febbraio 2019. Abbiamo rivisto Gemma Galgani sorridente, anche se siamo ben lontani da quello sguardo languido che ha avuto in passato, quando era persa per altri cavalieri seduti di fronte a lei. Del resto è stata la stessa Gemma a fare la sua dichiarazione: non si fida ancora di Rocco anche se ha ricevuto, nel giorno del suo compleanno, una bellissima dichiarazione d’amore. Rocco infatti, dopo averla invitata a cena, e averle fatto coccole e dato baci, in un ballo molto romantico le ha dichiarato il suo amore e le ha chiesto anche di provare a fidarsi…Gemma però per il momento non si è ancora “smollata” totalmente. Tra i due potrebbe esserci davvero qualcosa di serio oppure no? La sensazione, come hanno fatto notare anche altri protagonisti del trono over di Uomini e Donne, è che tra i due non ci sia quella giusta fiducia che possa essere la base solida per costruire un rapporto…

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS DALLA PUNTATA DI OGGI 11 FEBBRAIO 2019: ROCCO SI DICHIARA A GEMMA

Le parole di Gemma Galgani nella puntata di Uomini e Donne di oggi: 

Stiamo continuando la conoscenza. Dopo cena mi ha accompagnato in albergo. Ci siamo salutati con un bacio. Ci siamo sentiti per telefono e via messaggi la sera stessa. C’è ancora una riserva nei tuoi confronti. Volevo farti capire quella che sono veramente. Abbiamo intenzione di conoscerci. Voglio sentirti più partecipe della mia vita.

Rocco ha persino spiegato che in questo periodo ha fotografato ogni suo spostamento per documentare a Gemma quello che faceva. La dama ha però fatto notare che c’è stato anche un giorno durante il quale non si sono sentiti e a lei questa cosa non piace molto…

Ecco il video del ballo romantico dalla puntata di oggi di Uomini e Donne:

Cosa succederà nelle prossime puntate? Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne ci rivelano che tra i due le cose non andranno proprio alla grande…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.