Programmi TV

La scelta di Teresa si avvicina: foto e video rivelano i dettagli

Ultime news da Uomini e Donne prima della scelta di Teresa Langella: ecco le prime foto dalla Villa con Andrea e Antonio

Venerdì 15 febbraio 2019 andrà in onda su Canale 5 in prima serata la scelta di Teresa Langella. Per Uomini e Donne trono classico è la prima volta in prime time, con un debutto in grande stile. Per la scelta di Teresa, come saprete, non si bada a spese ( come succederà poi anche con tutti gli altri tronisti che sceglieranno per le puntate in prime time). La scelta di Teresa è stata registrata, su questo ci sono pochi dubbi anche perchè arrivano le foto e i video che rivelano le prime anticipazioni. Ovviamente al momento non trapela nulla. Come aveva promesso Maria de Filippi si cercherà di mantenere il riserbo per il maggior tempo possibile. Sono state però rilasciate in rete le prime immagini, con anche dei video, di quello che è successo in Villa, prima della scelta di Teresa. E quindi possiamo raccontarvi qualcosa in più su quello che vedremo venerdì in prime time. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: VENERDI’ IN ONDA IN PRIMA SERATA LA SCELTA DI TERESA LANGELLA

Tutto pronto quindi per la scelta di Teresa Langella, non ci resta che scoprire qualche dettaglio in più.

ANDREA DAL CORSO SI PRESENTA NELLA VILLA PER LA SCELTA DI TERESA LANGELLA? 

Come potrete vedere dalle foto che vi mostriamo nella nostra gallery, alla fine Andrea, nonostante avesse annunciato che non si sarebbe presentato alla Villa, ha deciso di partecipare anche alla fase finale del programma di Canale 5. Sia lui che Antonio quindi si sono presentati in Villa e hanno vissuto, come si vede anche delle foto, dei momenti molto diversi con Teresa. 

TERESA LANGELLA IN LACRIME VIENE CONSOLATA DA GEMMA GALGANI 

Come mostrano le prime foto che riguardano la scelta di Teresa Langella, la tronista si è fatta consolare da Gemma Galgani che, come saprete, avrà un ruolo chiave in questa prima fase delle scelte. Sarà una sorta di consigliera per i tronisti. In questo caso coccola e consola Teresa. 

TUTTO PRONTO PER LA SCELTA DI TERESA: ECCO IL VIDEO DA UOMINI E DONNE

Ed ecco un video che ci mostra la Villa della scelta a pochi giorni dalla serata evento su Canale 5.

Appuntamento a venerdì!  Teresa sceglierà Andrea o Antonio? Dopo le ultime puntate in onda la sensazione è che Teresa si sia avvicinata di più ad Antonio ma potrebbe davvero succedere di tutto visto che fino a qualche giorno fa, Andrea era in netto vantaggio. Vedremo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.