Programmi TV

Uomini e Donne trono over: Angela umiliata anche da Benny lascia il programma?

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 13 febbraio 2019 Angela annuncia di voler lasciare il programma dopo aver chiuso con Benny


Nuova appassionante puntata del trono over oggi 13 febbraio 2019 su Canale 5. Nello studio di Uomini e Donne protagonista di questa puntata Angela. Sembrava che tra lei e il signor Benny le cose stessero andando bene ma a quanto pare invece non è così. Oggi a raccontarlo è proprio l’imprenditore romano che spiega a Maria quello che è accaduto. Ne ha già parlato con la redazione: a quanto pare tra lui e Angela le cose sono andate malissimo e adesso ha deciso di chiudere la relazione. Angela, in lacrime anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne, sentendosi umiliata per l’ennesima volta, ha annunciato che lascerà il programma. Lo farà davvero?

Ma per quale motivo tra lei e Benny le cose non sono andate bene? 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS TRONO OVER PUNTATA DI OGGI 13 FEBBRAIO 2019

Inizia a parlare il signor Benny che mette in evidenza alcune cose che non gli sono affatto piaciute. Angela a suo dire non saprebbe ballare ma non è questo il problema. Dopo un’uscita insieme a cena pare che la dama abbia avuto delle difficoltà: “Dovevo tenerla manco fosse una ottantenne” ha detto il signore. “Io le ho detto che non faccio il badante tra un po’ per fare 5 scalini la dovevo prendere in braccio” ha detto il signore molo scocciato per come sono andate le cose. Applausi a scena aperta in studio per le parole di Benny anche considerato il fatto che Angela ha sempre detto di cercare un uomo ancora in forma per poter fare con lui la bella vita ma a quanto pare, almeno secondo il racconto del cavaliere, a non poter fare grandi cose sarebbe proprio lei…

Visualizza questo post su Instagram

“Io lascio il programma” #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

La signora, scioccata dalle parole di Benny, che probabilmente non si aspettava, sottolinea che lei in questa storia aveva creduto. Poi parla di un grande patrimonio umano che lei ha messo a disposizione ma che a quanto pare non è bastato. E con la voce rotta dalle lacrime ha concluso: “Io lascio il programma.” Ma non è la prima volta che Angela paventa l’ipotesi di lasciare lo studio di Canale 5, lo farà davvero questa volta? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.