Le coppie nate a Uomini e Donne alla festa di Teresa Langella senza un preciso motivo (VIDEO)


Sono stati moltissimi i telespettatori a chiedersi il perchè: che cosa ci facevano alcune delle coppie nate e formatesi a Uomini e Donne alla festa di Teresa Langella? Se alcuni di loro Teresa li conosceva, prendiamo ad esempio Arianna e Andrea Cerioli, altri non sapeva neppure chi fossero. Non è sfuggito al pubblico a casa il momento in cui Teresa si è presentata a Elga  Enardu, a dimostrazione che non l’avesse mai vista prima. Ovviamente gli ospiti non si sono imbucati, questo è chiaro a tutti ma sono stati invitati dalla produzione probabilmente per due motivi. Il primo per dare al pubblico qualcosa di cui parlare nell’attesa di capire se Andrea Dal Corso avesse detto di si o meno, e quindi di spettegolare su come era vestita Rosa Perrotta in dolce attesa, o Alessia Cammarota con il suo Aldo. Il secondo è sicuramente più profondo: la presenza di coppie nate nel programma, vuole significare probabilmente che a Uomini e Donne il vero amore esiste. Non a caso Alessia e Aldo hanno due figli, Eugenio e Francesca anche, Pietro e Rosa si stanno per sposare e aspettano il loro primo figlio. Insomma il trash si, le risate anche, ma soprattutto i sentimenti. Probabilmente era questo il messaggio che si voleva mandare.


GLI INVITATI VIP ALLA FESTA DI TERESA LANGELLA: ARRIVANO LE COPPIE NATE A UOMINI E DONNE

Il problema è che Teresa avrebbe dovuto vivere questo momento con le persone a lei care che invece sembrano esser state messe in un secondo piano. Avremmo probabilmente preferito vederla parlare con la sua migliore amica, in un momento così delicato e non con una donna che aveva conosciuto pochi secondi prima. Non a caso, nessuno dei protagonisti, era realmente emozionato per quello che stava accadendo. Del resto come puoi entrare in empatia con una persona che hai appena conosciuto? 

Vedremo se la cosa succederà anche nelle prossime puntate. Lorenzo Ricciardi ha così tanti amici nel mondo dello spettacolo che forse la redazione non si dovrà scomodare a richiamare all’ordine le coppie nate qualche tempo fa! 

ECCO LE COPPIE NATE A UOMINI E DONNE CHE ENTRANO ALLA CORTE DI TERESA LANGELLA PER LA SUA NON FESTA

Ecco il loro ingresso nel castello 

E voi che ne pensate di questa scelta? Avete trovato giusta questa mossa? 

Specifichiamo anche che per noi è sempre un piacere rivedere gli ex protagonisti di Uomini e Donne solo che in questo caso, abbiamo compreso anche il loro reale imbarazzo vista la situazione.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close