Programmi TV

Sanremo Young Dentro o Fuori la classifica della prima puntata, i 10 ragazzi ancora in gara (Foto)

La classifica di Sanremo Young, chi sono i 10 ragazzi che passano il turno dopo la prima puntata e le sfide Dentro o Fuori (foto)

sanremo young

Duro il regolamento di questa seconda edizione di Sanremo Young ma prima di mezzanotte la classifica del talent show di Antonella Clerici è completa, è il risultato del Dentro o Fuori (foto). La prima puntata di Sanremo Young non è piaciuta a tutti, sarebbe strano il contrario. Anche se la conduttrice è stata una perfetta padrona di casa qualcuno lamenta che il livello dei cantanti in gara nella prima edizione era più alto. Altri che la scelta dei duetti per giungere alla classifica dei primi dieci concorrenti di Sanremo Young non ha dato modo a tutti di esprimersi nel migliore dei modi. Breve il tempo per le esibizioni di ogni ragazzo, una sfida sulla stessa canzone non è sembrata la scelta migliore, ma le coppie in gara sembravano abbastanza equilibrate, a tal punto che quando hanno cantato Eden e Maria Grazia sia l’Academy che il pubblico avrebbe voluto entrambi dentro, entrambi nella classifica di Sanremo Young per poterli ascoltare di nuovo venerdì prossimo.

LA CLASSIFICA DI SANREMO YOUNG CON IL DENTRO O FUORI DELLA PRIMA PUNTATA

Ad avere l’onore di aprire la gara e di rompere il ghiaccio Beatrice Zoco, che batte Ilenia anche perché riesce a controllare di più l’emozione e quindi la voce. E’ sempre difficile cantare per prime ma erano in due e una è stata più brava dell’altra. Arriva poi Clara Palmieri che vanta una voce molto particolare, si procede da una canzone all’altra, tutte ovviamente sono dei successi sanremesi. Dispiace vedere i ragazzi eliminati andare via con la mamma o il papà, si immaginano le lacrime del dietro le quinte ma non parliamo di bambini, anche se sono tutti molto giovani. Le sfide in tv aggiungono il giusto sapore al programma e l’emozione è sempre in agguato.

Non lo è per Maria Grazia Aschei ed Eden che con il duetto Il mare calmo della sera hanno incassato l’unica standing ovation della serata ma a casa torna la talentuosa ragazzina, solo perché era nel duetto sbagliato, il migliore. Concludono la gara del Dentro o Fuori Tecla Insolia e Leo Bono, entrambi quindicenni ma è lui a lasciare il posto alla ragazzina con cui ha interpretato Non amarmi di Aleandro Baldi e Francesca Alotta. Di seguito la classifica della prima puntata di Sanremo Young.

HANNO VINTO LA SFIDA DEL DENTRO O FUORI E LI TROVEREMO VENERDI’ 22 FEBBRAIO NEL SECONDO STEP DI SANREMO YOUNG

Beatrice Zoco

Clara Palmeri

Antonio Vaglica

Maxi Urban

Giovanna Camastra

Kimono

Giuseppe Ciccarese

Eden

Luigi Cascio

Tecla Insolia

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.