Programmi TV

Teresa Langella commenta scelta e no di Andrea: solo lei non lo aveva capito?

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne dopo la scelta di Teresa Langella: ecco le prime parole sui social con la reazione della tronista al no


Dopo la puntata speciale di Uomini e Donne in onda il 15 febbraio 2019 si Canale 5 è tempo di commenti e di reazioni. Che cosa hanno detto i protagonisti dopo quello che è successo nella serata della scelta? Iniziamo con Teresa Langella che ha deciso di scegliere Andrea Dal Corso ma che, come era prevedibile, si è beccata un no grande quanto una casa. Purtroppo Teresa, come ha detto il suo corteggiatore Antonio, ha avuto il salame sugli occhi per molto tempo, non rendendosi conto che Andrea non era interessato a lei. Eppure glielo avevano detto tutti, anche il suo adorato papà e lei, probabilmente consigliata anche dai suoi parenti, più volte nel suo percorso a Uomini e Donne ha allontanato Andrea, dicendogli in modo chiaro che non si fidava di lui. E Andrea è tornato: prima con i mazzi di fiori, poi con parole importanti. Tutti gesti che a Teresa sono serviti per far capire a chi era intorno a lei che si poteva fidare. E Teresa si è fidata di Andrea, ci ha creduto fino in fondo anche quando non lo ha visto entrare dalla tenda, si è detta sicura del fatto che sarebbe arrivato. “Lei lo sentiva dentro“. Peccato che fossero illusioni, non sensazioni. Andrea infatti non so è presentato ma ha avuto un faccia a faccia con il padre di Teresa al quale ha spiegato i motivi che lo hanno portato a dire di no. Motivi che erano per tutti chiarissimi anche se Andrea, nel tentativo di uscirne pulito, ha anche cercato di dare “colpe” alle troppe aspettative della famiglia di Teresa. E così mentre lei parlava di innamoramento, Andrea preparava le valigie per darsela a gambe. 

UOMINI E DONNE LA REAZIONE DI TERESA DOPO LA NON SCELTA: DAI SOCIAL LE PRIME PAROLE DELL’EX TRONISTA

Non ha ancora registrato nessuna storia Teresa, su Instagram, probabilmente nelle puntate del pomeriggio di Uomini e Donne potremmo ascoltare anche il “dopo”. Ma ha condiviso delle immagini importanti con le quali ringrazia le persone per lei più care. Il suo percorso a Uomini e Donne si chiude con un no ma per una porta che si chiude, si aprirà certamente un portone.

Un dolce messaggio per il suo papà

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tutto ció che conta.. #lafamiglia! ❤️ Papi! .. ?

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella__real) in data:

Un messaggio per tutte le persone che le sono state vicino 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nonostante tutto, vi ringrazio tutti!♥️ #grazieatuttivoi #vivogliobene #nonostantetutto

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella__real) in data:

In bocca al lupo per il tuo futuro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.