Donatella Milani a Vieni di me: non sa chi sia il suo vero padre e racconta il suo dolore (Foto)


donatella milani padre

Donatella Milani ospite a Vieni da me nella puntata di oggi ha raccontato per la prima volta Caterina Balivo che non sa chi sia suo padre, ma non è tutto (foto). La Milani non ne ha mai parlato, non ha mai rivelato che in realtà non sa chi sia il suo vero padre ma sente che può aprirsi con la Balivo. E’ un periodo particolare per Donatella che partecipa per la seconda volta a Ora o mai più. Sui social molti sono contro di lei dopo il video mostrato a Ora o mai più sabato scorso, dopo le sue parole contro Donatella Rettore. Il racconto di oggi a Vieni da me fa forse comprendere un po’ di più come sia la cantante che molti ricordano in un lontano Sanremo degli anni ’80. “C’è una storia particolare che ti avevo promesso che ti avrei detto. Purtroppo io non so chi è mio padre; mia mamma ha avuto un rapporto con questo uomo, di quelli fugaci, poi se n’è andato e io sono rimasta con lei. Ma lei per vergogna a quei tempi non sapeva come fare a dirmi questa cosa”.

DONATELLA MILANI PER LA PRIMA VOLTA CONFIDA CHE NON SA CHI SIA SUO PADRE 

Si emoziona Donatella Milani e continua a raccontare: “A un certo punto mia mamma incontra Giovanni una persona bellissima dentro e fuori” e confida che aveva 5 anni quando lui entra nella loro vita, si sposano Giovanni e la sua mamma, la manda a lezione di pianoforte e quando il maestro gli dice che lei è bravissima lui le compra un pianoforte bellissimo. Ricorda che quando lei voleva dormire nel lettone e la mamma diceva di no era lui che di nascosto la prendeva per farla stare con loro.

Purtroppo, è morto in un incidente, un dolore che l’ha devastata e l’ha legata ancora di più alla sua mamma. E’ stato lui suo padre, e da quel momento si è legata ancora di più alla donna che l’ha messa al mondo, ed è per questo che sente così forte la mancanza di sua madre, morta lo scorso anno. Forse Donatella Milano non è così forte come appare, ma il suo modo di fare che molti definiscono spocchioso nasconde il dolore, la sua è solo una corazza, forse è questo il messaggio che voleva far passare oggi a Vieni da me.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close