Stefano De Martino e Fatima Trotta insieme a Made in Sud, la nuova coppia e le anticipazioni (Foto)


made in sud stefano de martino

Stefano De Martino e Fatima Trotta sono i nuovi conduttori di Made in Sud, ed ecco svelato il perché dei tanti viaggi a Napoli del ballerino partenopeo (foto). Sono stati proprio Stefano e Fatima ad annunciare per primi sui social che si ritorna con lo show comico di Rai 2. Quando inizia Made in Sud? Il 4 marzo fa sapere la simpaticissima Trotta rispondendo alla domanda di Stefano che la insegue nei corridoi della Rai. Immaginiamo che saranno una coppia perfetta e che purtroppo Elisabetta Gregoraci questa volta resti fuori. Dopo le edizioni di gran successo condotte da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci meno fortunata quella di due anni fa che ha visto tra i conduttori Gigi D’Alessio dopo l’addio del duo. Il produttore e Carlo Freccero, direttore di rete, sono pronti alla nuova sfida, alla nuova coppia, e sembra che anche il pubblico non veda l’ora di scoprire come lavoreranno sul palco Stefano De Martino e Fatima Trotta. Lei è una veterana di Made in Sud, presente nel programma fin dalla prima edizione. Stefano sarà di certo a suo agio a Napoli, anche se è la sua prima volta in Rai dopo tanti passati a Mediaset.

MADE IN SUD, LE ANTICIPAZIONI DEL PROGRAMMA COMICO DI RAI 2

Sono ovviamente già in corso le prove a Napoli e la produzione sta anche concludendo le trattative con Biagio Izzo. L’attore potrebbe essere il prezzemolino del programma, quindi la notizia non è ufficiale ma è ufficiosa, anche se la conferma l’ha data il diretto interessato.

Ne sono molto contento, se ne parla da un po’, mi piace, mi piace come programma, è un programma del Sud, con comici del Sud, c’è una bella aria, posso divertire molto a parteciparci. Diciamo come jolly che rompe un po’ le scatole a tutti. Ci saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta alla conduzione, e io come terzo incomodo. Quando sarà chiusa la trattativa, che è molto ben avviata, ci metteremo subito al lavoro” ha confermato Izzo a I Lunatci. Non ci resta che attendere il 4 marzo, sette puntate in onda di lunedì dall’Auditorium del Centro di produzione della Rai 1 di Napoli. Nuova sigla, rinnovamento nel cast dei comici ma non temete perché sono stati confermati gli Arteteca, Paolo Caiazzo, PigroMan, il Professor Fischietti, i Gomorroidi e il Nonno Moderno. Divertimento assicurato!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close