Programmi TV

Stefano De Martino e Fatima Trotta insieme a Made in Sud, la nuova coppia e le anticipazioni (Foto)

Finalmente torna Made in Sud e i nuovi conduttori sono Stefano De Martino e Fatima Trotta, le anticipazioni prevedono un altro successo (foto)

made in sud stefano de martino


Stefano De Martino e Fatima Trotta sono i nuovi conduttori di Made in Sud, ed ecco svelato il perché dei tanti viaggi a Napoli del ballerino partenopeo (foto). Sono stati proprio Stefano e Fatima ad annunciare per primi sui social che si ritorna con lo show comico di Rai 2. Quando inizia Made in Sud? Il 4 marzo fa sapere la simpaticissima Trotta rispondendo alla domanda di Stefano che la insegue nei corridoi della Rai. Immaginiamo che saranno una coppia perfetta e che purtroppo Elisabetta Gregoraci questa volta resti fuori. Dopo le edizioni di gran successo condotte da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci meno fortunata quella di due anni fa che ha visto tra i conduttori Gigi D’Alessio dopo l’addio del duo. Il produttore e Carlo Freccero, direttore di rete, sono pronti alla nuova sfida, alla nuova coppia, e sembra che anche il pubblico non veda l’ora di scoprire come lavoreranno sul palco Stefano De Martino e Fatima Trotta. Lei è una veterana di Made in Sud, presente nel programma fin dalla prima edizione. Stefano sarà di certo a suo agio a Napoli, anche se è la sua prima volta in Rai dopo tanti passati a Mediaset.

MADE IN SUD, LE ANTICIPAZIONI DEL PROGRAMMA COMICO DI RAI 2

Sono ovviamente già in corso le prove a Napoli e la produzione sta anche concludendo le trattative con Biagio Izzo. L’attore potrebbe essere il prezzemolino del programma, quindi la notizia non è ufficiale ma è ufficiosa, anche se la conferma l’ha data il diretto interessato.

Ne sono molto contento, se ne parla da un po’, mi piace, mi piace come programma, è un programma del Sud, con comici del Sud, c’è una bella aria, posso divertire molto a parteciparci. Diciamo come jolly che rompe un po’ le scatole a tutti. Ci saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta alla conduzione, e io come terzo incomodo. Quando sarà chiusa la trattativa, che è molto ben avviata, ci metteremo subito al lavoro” ha confermato Izzo a I Lunatci. Non ci resta che attendere il 4 marzo, sette puntate in onda di lunedì dall’Auditorium del Centro di produzione della Rai 1 di Napoli. Nuova sigla, rinnovamento nel cast dei comici ma non temete perché sono stati confermati gli Arteteca, Paolo Caiazzo, PigroMan, il Professor Fischietti, i Gomorroidi e il Nonno Moderno. Divertimento assicurato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.