Programmi TV

Uomini e Donne news, chi ha scelto Lorenzo Riccardi? Cosa ha risposto la sua scelta?

Le ultime news e le anticipazioni sulla scelta di Lorenzo Riccardi in onda il 22 febbraio 2019: chi ha scelto? E che risposta ha ricevuto?


Il 22 febbraio 2019 andrà in onda su Canale 5 in prima serata la scelta di Lorenzo Riccardi. Dopo la puntata dedicata a Teresa Langella, questa volta sarà il tronista milanese a fare la sua scelta. Come saprete, la puntata della Villa e la scelta nel castello, sono state registrate qualche giorno fa per cui è possibile trovare in rete le anticipazioni che ci rivelano tutto quello che è successo. Volete quindi scoprire chi è la scelta di Lorenzo Riccardi e quale è stata la sua risposta? Sia Claudia che Giulia hanno manifestato la volontà di rifilare un bel no al tronista, dopo tutto quello che lui in questi mesi ha fatto. Ma la verità è che alla fine, entrambe le ragazze sono sembrate molto prese da Lorenzo, per cui ci aspettiamo che qualunque sia la scelta, a differenza di quello che è successo per Teresa, ci sia un bel si. Volete scoprire i dettagli? Ecco per voi le anticipazioni e le news sulla puntata della scelta di Lorenzo Riccardi.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: CHI E’ LA SCELTA DI LORENZO RICCARDI?

Secondo quelle che sono le tante anticipazioni che si leggono sulle fanpage del tronista e delle corteggiatrici, alla fine la scelta di Lorenzo sarebbe ricaduta su Claudia. Non è stato un momento facile quello prima della scelta per Lorenzo, pare che il tronista abbia persino deciso di lasciare prima del previsto la villa. Proprio ieri, nella puntata del trono over che aveva invaso, Lorenzo aveva detto che la Villa sarebbe stata il momento più semplice ma a quanto pare le cose non sono andate proprio come lui si aspettava.

In ogni caso pare che alla fine Lorenzo abbia scelto la bella Claudia che, da quando è scesa dalle scale, ha rubato il suo cuore. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: CHE COSA HA RISPOSTO CLAUDIA DOPO ESSER STATA SCELTA? 

Claudia, come Giulia, aveva più volte manifestato la volontà di dire no al tronista per il fatto che Lorenzo, fino alla fine, si è comportato, secondo la loro opinione maluccio. Ha infatti dispensato baci a destra e a manca, facendo sorprese prima a una e poi all’altra. Ricordiamoci anche che le ragazze hanno perdonato al tronista anche la finta scelta che ha organizzato solo per capire se alla fine avessero detto di si o di no. 

La puntata della scelta per Lorenzo si è conclusa nel modo migliore. Claudia infatti, dopo aver scoperto di essere la scelta, si è presentata al castello per festeggiare questo fidanzamento! 

Appuntamento quindi a venerdì sera per scoprire tutto quello che succederà nella puntata dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.