Programmi TV

Lorenzo Riccardi: il sorriso e le battute nascondono la sofferenza per il suo papà (VIDEO)

Il toccante messaggio del papà di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne ci mostra il tronista sotto un'altra veste


Il pubblico di Uomini e Donne è abituato a vedere un Lorenzo caciarone, un ragazzo di 22 anni che ha sempre la battuta pronta e la voglia di sorridere. In realtà però, dietro a quei sorrisi, a quelle battute , a quella voglia di scherzare, come abbiamo visto nella puntata della scelta in onda il 22 febbraio 2019, c’è anche un ragazzo che ha sofferto molto e che soffre ancora. Il papà di Lorenzo non è stato bene in passato, per problemi di salute, come lo stesso tronista aveva raccontato. Poche volte durante il trono ha perso il sorriso e in una di queste occasioni, lo aveva fatto quando una ragazza gli aveva detto che non capiva la sua scelta di lasciare la scuola. In quella occasione Lorenzo non aveva dato molte spiegazioni, aveva solo detto di aver lasciato tutto perchè la sua famiglia aveva bisogno che lui si occupasse dell’attività che suo padre gestiva. Ieri, guardando il video che Claudia ha voluto regalare a Lorenzo, abbiamo capito quanta sofferenza ci sia nel cuore di un figlio che ama suo padre alla follia. Un amore ricambiato: non capita spesso sentire un padre chiamare un figlio adulto, un ragazzone di 22 anni “amore mio“. E invece per il padre di Lorenzo, che non ha nascosto il suo grande amore, il ragazzone dal costumino utile a proteggere la pancia, è una gioia speciale. Glielo ha voluto ricordare anche ieri, facendo probabilmente capire a tutti quanto speciale sia suo figlio. 22 anni e tanta voglia di scherzare da un lato si, ma anche la grande maturità di chi si è preso la famiglia sulle spalle dall’altro.

E forse il fatto che Lorenzo abbia scelto Claudia, una ragazza più grande, non è stato casuale, e non è una scelta di comodo. Forse Lorenzo nonostante la sua giovane età ha bisogno di famiglia, ha bisogno di pensare in grande. Sarà così? Vedremo…

IL TOCCANTE MESSAGGIO DEL PAPA’ DI LORENZO NELLA PUNTATA SPECIALE DELLA SCELTA DI UOMINI E DONNE

Giulia ha fatto questo regalo a Lorenzo e il tronista l’ha ringraziata dicendole che sarà una delle cose della vita che non dimenticherà mai. 

Da brividi poi la telefonata tra Lorenzo e suo padre pochi minuti prima della scelta: il Riccardi avrebbe forse voluto piangere ma non lo ha fatto per essere il punto di riferimento di sua sorella. Un grande esempio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.