Programmi TV

Chi ha scelto Ivan Gonzalez? Le ultime notizie sulla scelta del tronista spagnolo di Uomini e Donne

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: chi ha scelto Ivan ? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano il finale del trono di Ivan


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne. Cambio di programma alla corte di Maria e alla corte del castello di Canale 5. Il 25 febbraio 2019 infatti è stata registrata la scelta di Ivan Gonzalez. Come saprete, la scelta di Luigi e quella di Ivan andranno in onda venerdì sera e il fatto che ci sia una sola puntata dedicata ai tronisti ci aveva fatto pensato che solo uno di loro alla fine avrebbe scelto. E avevamo pensato che magari, proprio il tronista spagnolo, alla fine avrebbe deciso di non scegliere nessuna delle due corteggiatrici arrivate alla fine per lui. Ma a quanto pare, stando almeno a quelle che sono le anticipazioni della scelta di Ivan, pare proprio che il bel tronista questa volta la sua scelta l’abbia fatta. Ivan infatti sarebbe arrivato deciso al castello, dopo i due giorni in villa. Chi ha scelto quindi tra Sonia e Natalia? Ecco le ultime news e le anticipazioni per scoprire come è finita l’avventura di Ivan alla corte di Maria de Filippi.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: CHI HA SCELTO IVAN GONZALEZ?

Alla fine a quanto pare, stando almeno alle ultime news che arrivano dalle pagine Fb e dai gruppi sui social, che seguono con passione il tronista, pare proprio che lo spagnolo abbia fatto la sua scelta. Dopo quello che è successo con Natalia pensavamo che Ivan decidesse di terminare anche stavolta, come era successo già in Spagna, la sua esperienza senza scegliere nessuno. Ma a quanto pare Ivan invece questa volta la scelta l’ha fatta. Chi è a corteggiatrice che ha rubato il suo cuore? Scopriremo i dettagli nella puntata di venerdì sera ma pare proprio che alla fine Ivan abbia scelto la bella sarda. E’ Sonia la sua scelta. E lei che cosa ha risposto? 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: CHE COSA HA RISPOSTO SONIA? 

Sonia, dopo tutto quello che ha dovuto “subire” nel suo percorso a Uomini e Donne avrebbe anche potuto dire di no a Ivan, il tronista spagnolo forse, permetteteci anche di dirlo, ci sperava. La nostra sensazione è che Ivan non sia preso da nessuna delle ragazze arrivate in studio per lui. E’ anche vero che il carattere di Ivan è diverso da quello di un ragazzo italiano, per il modo di fare che non è simile al nostro. Per cui ci auguriamo che alla fine Ivan la sua scelta l’abbia fatta davvero con il cuore perchè Sonia, che infatti ha detto si, è invece una di quelle ragazze che ci ha sempre creduto. Si è presa una bella cotta per il tronista e noi le auguriamo di vivere insieme a lui una bellissima storia d’amore…

Appuntamento a venerdì per conoscere, con la scelta in prima serata, tutti i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.