Chi ha scelto Ivan Gonzalez? Le ultime notizie sulla scelta del tronista spagnolo di Uomini e Donne


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne. Cambio di programma alla corte di Maria e alla corte del castello di Canale 5. Il 25 febbraio 2019 infatti è stata registrata la scelta di Ivan Gonzalez. Come saprete, la scelta di Luigi e quella di Ivan andranno in onda venerdì sera e il fatto che ci sia una sola puntata dedicata ai tronisti ci aveva fatto pensato che solo uno di loro alla fine avrebbe scelto. E avevamo pensato che magari, proprio il tronista spagnolo, alla fine avrebbe deciso di non scegliere nessuna delle due corteggiatrici arrivate alla fine per lui. Ma a quanto pare, stando almeno a quelle che sono le anticipazioni della scelta di Ivan, pare proprio che il bel tronista questa volta la sua scelta l’abbia fatta. Ivan infatti sarebbe arrivato deciso al castello, dopo i due giorni in villa. Chi ha scelto quindi tra Sonia e Natalia? Ecco le ultime news e le anticipazioni per scoprire come è finita l’avventura di Ivan alla corte di Maria de Filippi.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: CHI HA SCELTO IVAN GONZALEZ?

Alla fine a quanto pare, stando almeno alle ultime news che arrivano dalle pagine Fb e dai gruppi sui social, che seguono con passione il tronista, pare proprio che lo spagnolo abbia fatto la sua scelta. Dopo quello che è successo con Natalia pensavamo che Ivan decidesse di terminare anche stavolta, come era successo già in Spagna, la sua esperienza senza scegliere nessuno. Ma a quanto pare Ivan invece questa volta la scelta l’ha fatta. Chi è a corteggiatrice che ha rubato il suo cuore? Scopriremo i dettagli nella puntata di venerdì sera ma pare proprio che alla fine Ivan abbia scelto la bella sarda. E’ Sonia la sua scelta. E lei che cosa ha risposto? 


UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: CHE COSA HA RISPOSTO SONIA? 

Sonia, dopo tutto quello che ha dovuto “subire” nel suo percorso a Uomini e Donne avrebbe anche potuto dire di no a Ivan, il tronista spagnolo forse, permetteteci anche di dirlo, ci sperava. La nostra sensazione è che Ivan non sia preso da nessuna delle ragazze arrivate in studio per lui. E’ anche vero che il carattere di Ivan è diverso da quello di un ragazzo italiano, per il modo di fare che non è simile al nostro. Per cui ci auguriamo che alla fine Ivan la sua scelta l’abbia fatta davvero con il cuore perchè Sonia, che infatti ha detto si, è invece una di quelle ragazze che ci ha sempre creduto. Si è presa una bella cotta per il tronista e noi le auguriamo di vivere insieme a lui una bellissima storia d’amore…

Appuntamento a venerdì per conoscere, con la scelta in prima serata, tutti i dettagli! 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close