A Uomini e Donne Maria de Filippi palpeggiata dal cavaliere ballerino: altro che mano morta! (VIDEO)


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 27 febbraio 2019, Maria de Filippi è stata protagonista, suo malgrado di un siparietto degno de I Nuovi mostri di Striscia la notizia. La conduttrice ha fatto sedere a centro studio uno dei nuovi cavalieri del trono over, in modo che si potesse presentare. L’arzillo signore pare avere una passione per il ballo e così Maria, per animare la puntata del trono over ha deciso di chiamare la ballerina di Amici Francesca Tocca ( ricordando però al signore in questione che la donna è impegnata). Il simpatico signore non è sembrato affatto turbato, in negativo da questa rivelazione ma ha puntato un’altra donna: le sue mire infatti erano per la padrona di casa. Il cavaliere romagnolo ha coinvolto Maria de Filippi in una sorta di passo a due. Ma se la conduttrice in un primo momento se l’è cavata con qualche giro, come si può vedere poi dal video che ha fatto subito il giro del web, è diventata protagonista di un altro momento. 

 A UOMINI E DONNE LA POVERA MARIA DE FILIPPI FINISCE PALPEGGIATA DA UN CAVALIERE MENTRE BALLA CON LUI 

Il cavaliere, come vedrete dal video, che posiamo qui sotto, ha preso Maria e ha iniziato a guidarla ma questo ballo, da lui inventato, prevedeva anche il palpeggiamento. La conduttrice non ha potuto sfuggire alla mano morta del signore che l’ha placcata e poi ha cercato di sfuggire alle sue mire, con la speranza che il signore “risparmiasse” almeno Francesca, lo ha fatto danzare con una dama della sua età. 

Alla fine di questa esibizione Gianni Sperti ha commentato facendo notare che il signore ha una mano morta notevole. La conduttrice invece ha dichiarato: “Altro che mano morta, mi è sembrata bella viva”.

Sui social non sono mancate le critiche anche per questo momento. E la povera Maria che cosa dovrebbe dire visti i bollenti spiriti del signore?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close