Programmi TV

A Uomini e Donne Maria de Filippi palpeggiata dal cavaliere ballerino: altro che mano morta! (VIDEO)

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 27 febbraio 2019 Maria de Filippi è stata palpeggiata da un cavaliere ballerino dalla mano un po' morta

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 27 febbraio 2019, Maria de Filippi è stata protagonista, suo malgrado di un siparietto degno de I Nuovi mostri di Striscia la notizia. La conduttrice ha fatto sedere a centro studio uno dei nuovi cavalieri del trono over, in modo che si potesse presentare. L’arzillo signore pare avere una passione per il ballo e così Maria, per animare la puntata del trono over ha deciso di chiamare la ballerina di Amici Francesca Tocca ( ricordando però al signore in questione che la donna è impegnata). Il simpatico signore non è sembrato affatto turbato, in negativo da questa rivelazione ma ha puntato un’altra donna: le sue mire infatti erano per la padrona di casa. Il cavaliere romagnolo ha coinvolto Maria de Filippi in una sorta di passo a due. Ma se la conduttrice in un primo momento se l’è cavata con qualche giro, come si può vedere poi dal video che ha fatto subito il giro del web, è diventata protagonista di un altro momento. 

 A UOMINI E DONNE LA POVERA MARIA DE FILIPPI FINISCE PALPEGGIATA DA UN CAVALIERE MENTRE BALLA CON LUI 

Il cavaliere, come vedrete dal video, che posiamo qui sotto, ha preso Maria e ha iniziato a guidarla ma questo ballo, da lui inventato, prevedeva anche il palpeggiamento. La conduttrice non ha potuto sfuggire alla mano morta del signore che l’ha placcata e poi ha cercato di sfuggire alle sue mire, con la speranza che il signore “risparmiasse” almeno Francesca, lo ha fatto danzare con una dama della sua età. 

Alla fine di questa esibizione Gianni Sperti ha commentato facendo notare che il signore ha una mano morta notevole. La conduttrice invece ha dichiarato: “Altro che mano morta, mi è sembrata bella viva”.

Sui social non sono mancate le critiche anche per questo momento. E la povera Maria che cosa dovrebbe dire visti i bollenti spiriti del signore?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.