Programmi TV

Antonella Clerici auguri speciali ad Anna Moroni: la sua seconda mamma

I dolci auguri di Antonella Clerici per Anna Moroni arrivano via social: quest'anno non si festeggia a La prova del cuoco


Nel giorno del compleanno di Anna Moroni sono tantissime le persone a fare gli auguri alla dolce maestra de La prova del cuoco, impegnata in questa stagione televisiva su altre reti! E tra gli auguri, nel giorno del suo compleanno, ci sono anche quelli di Antonella Clerici. Le due “bionde” de La prova del cuoco, hanno fatto un lungo percorso insieme nel programma di Rai 1 e si sono sempre sostenute a vicenda. Battute, frasi cult come “ti sei lavata le mani tesoro”, sorrisi e abbraccia, resteranno per sempre nel cuore del pubblico che per quasi 20 anni ha seguito le gesta di Anna e Antonellina a La prova del cuoco. Quest’anno il primo compleanno da passare “separate” almeno televisivamente parlando. Ma le amicizie si sa, vanno ben oltre il piccolo schermo.

Lo scorso anno Anna e Antonellina festeggiavano insieme il compleanno nello studio de La prova del cuoco, quest’anno invece lo fanno a distanza! 

IL MESSAGGIO DI ANTONELLA CLERICI SU INSTAGRAM PER DIRE BUON COMPLEANNO AD ANNA MORONI

Ecco il messaggio di Antonella Clerici sui social per fare gli auguri ad Anna Moroni: 

Io&te qualche anno fa❤️Auguri x i tuoi splendidi 80. Con la tua testa sempre giovane e attiva, le tue mille cose da fare e cucinare, la tua instancabile energia.La mia seconda mamma @annamoronireal ti voglio bene

Rivediamo alcune delle foto delle due signore di Rai 1 insieme

Bellissime la parole di Antonella Clerici che considera la sua Annina come una seconda mamma. Gli auguri sono social ma immaginiamo che le due donne si siano anche incontrate come del resto fanno spesso!

Ci uniamo agli auguri di Antonella Clerici per Anna Moroni che manca al pubblico di Rai 1 con le sue ricette della domenica, i suoi dolci semplici ma buonissimi alla portata di tutti. I fans del programma sperano di vederle insieme magari altrove, per altre avventure, succederà? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.