Programmi TV

Tapiro d’oro a Eleonora Daniele: è anche “colpa” di Barbara d’Urso?

Nella puntata di Striscia la notizia del 27 febbraio 2019 la consegna del tapiro d'oro a Eleonora Daniele. Che cosa ha fatto?


Nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi 27 febbraio 2019, sarà consegnato un tapiro d’oro a Eleonora Daniele. Per quale motivo la conduttrice di Storie Italiane che ogni giorno domina la sua fascia con ascolti ottimi, ha ricevuto il tapiro? Questo pomeriggio su Canale 5 sono andati in onda i primi promo della consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli alla conduttrice di Rai 1 ma al momento non ci sono indiscrezioni in merito al motivo di questa consegna.

A noi però viene un dubbio: il tapiro potrebbe in qualche modo essere anche colpa di Barbara d’Urso? Vi spieghiamo il motivo…

 

AGGIORNAMENTO: IL TAPIRO PER IL CASO ACHILLE LAURO

Eleonora Daniele ha ricevuto il tapiro d’oro per quello che è successo, secondo Striscia la notizia, con Achille Lauro. Secondo il Tg satirico di Canale 5, la Daniele, che da sempre tratta temi delicati, non ha preso posizione in merito, ma anzi, si è schierata dalla parte di Achille Lauro ( secondo Striscia).

Io non conoscono Achille Lauro, so che lui ha dichiarato che il testo non c’entra nulla con la droga…” ha detto la Daniele ringraziando per il suo primo tapiro. 

 La nostra supposizione non era corretta!

TAPIRO D’ORO PER ELEONORA DANIELE: LA CONSEGNA NELLA PUNTATA DI STRISCIA LA NOTIZIA DEL 27 FEBBRAIO 2019

E’ bene precisare che scopriremo il motivo della consegna del tapiro a Eleonora Daniele solo seguendo la puntata di Striscia la notizia in onda oggi su Canale 5 ma un piccolo sospetto ce lo abbiamo. Proprio qualche giorno fa, sempre Striscia la notizia aveva fatto notare come Ron Moss, ospite prima di Barbara d’Urso e poi di Eleonora Daniele, avesse dedicato alle due conduttrice la stessa canzone. Potrebbe essere attapirata per questo la conduttrice di Rai 1 o per qualcosa che è successo nel suo programma? Abbiamo seguito le ultime puntate di Storie Italiane e non abbiamo notato particolari motivi per i quali la conduttrice meriti il tapiro. L’unico motivo che abbiamo quindi trovato per la consegna di questo tapiro è proprio legato a Ron Moss, il famoso attore che ha dato il volto, per oltre 20 anni a Ridge di Beautiful. Sarà lui la causa di questo attapiramento? 

Non ci resta quindi che restare in attesa di questa puntata di Striscia la notizia per capire il motivo che ha portato Valerio Staffelli a consegnare il tapiro alla conduttrice di Rai 1. Appuntamento alle 20,45 su Canale 5 per scoprirlo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.