Programmi TV

Uomini e Donne, un altro Angelucci alla corte di Maria de Filippi: arriva Alessandro fratello di Cristiano e Sasà

Alessandro Angelucci sbarca alla corte di Maria de Filippi. A Uomini e Donne dopo Cristiano e Salvatore arriva anche il terzo fratello


La saga della famiglia Angelucci a quanto pare non è terminata e il destino di questa famiglia si intreccia ancora una volta con quello del pubblico di Uomini e Donne. Le giovanissime forse non ricorderanno Salvatore Angelucci e Cristiano Angelucci, due storici tronisti/corteggiatori di Uomini e Donne. Due che in quello studio, hanno fatto la storia del programma. Noi che di anni ne abbiamo trenta, ricordiamo benissimo quello che è stato il percorso di Cristiano nel programma e tutto quello che Salvatore ha creato e distrutto a Uomini e Donne ( inclusa la nascita di una stella di opinionista come Karina Cascella). Insomma i due Angelucci hanno fatto scuola nel programma di Canale 5 ma a quanto pare sentiremo parlare ancora di loro! Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 28 febbraio 2019, dedicata al trono classico, tra i nuovi corteggiatori, c’è anche Alessandro Angelucci che è il fratello di Cristiano e di Sasà ( ex cognato quindi di Karina e zio della piccola Ginevra). Insomma un altro Angelucci alla corte di Maria. E se le giovanissime non si accorgeranno di nulla, a meno che Maria non dirà qualcosa al ragazzo, le più “anziane” noteranno di certo la somiglianza che c’è tra i giovanissimo Alessandro e i suoi fratelli.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: ALESSANDRO ANGELUCCI NUOVO CORTEGGIATORE 

Anche lui sarà fortunato come Cristiano e come Salvatore nel loro percorso a Uomini e Donne? Per saperlo non ci resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire quello che sarà il destino di Alessandro alla corte di Maria! 

Al momento non sappiamo se Alessandro deciderà di corteggiare la bella Nasti oppure se deciderà di corteggiare Giulia, l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Vedremo! Il giovane è molto seguito anche sui social dove conta già oltre 20 mila followers. 

Buon sangue non mente come si suol dire in questi casi, staremo a vedere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.