Programmi TV

Uomini e Donne news, la decisione di Gemma Galgani: ha detto si o no a Rocco?

Gemma Galgani e la sua decisione nella puntata speciale di Uomini e Donne: che cosa ha risposto a Rocco? Tutte le anticipazioni


Come ormai sicuramente saprete, molto presto andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne di cui Gemma Galgani sarà protagonista, per buona pace di Gian Battista che se ne dovrà fare una ragione. Non sappiamo ancora se la puntata de “La scelta di Gemma” o “La decisione di Gemma” andrà in onda in prima serata su Canale 5 ( per Gemma sarebbe un ritorno di protagonista dopo la puntata speciale dedicata alla lettera scritta per Giorgio Manetti) o nel pomeriggio. Una cosa però è assicurata, anzi due: il sano trash e ovviamente anche gli ascolti. Se le vicende di Gemma non interessassero così tanto il pubblico, ovviamente non ce la ritroveremmo in tutte le salse, dal formato mummia al formato dama della nebbia. Possiamo però raccontarvi il poco che si sa fino a questo momento. Innanzi tutto la location: pare che questa puntata speciale di cui Gemma Galgani e Rocco saranno protagonisti, sia stata girata in Umbria, in un bellissimo castello. Rocco ha cercato di stupire la dama che nelle ultime settimane non ha fatto altro che chiedergli di essere romantico, di corteggiarla, solo in questo modo le avrebbe aperto il cuore, e gli avrebbe forse anche concesso delle ore notturne in dolce compagnia, per dirlo in modo garbato!

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: QUALE E’ STATA LA DECISIONE DI GEMMA? CHE COSA HA RISPOSTO A ROCCO?

I due a quanto pare, proprio come è successo ai giovincelli del trono classico, hanno avuto modo di trascorrere del tempo insieme in una location da sogno. Proprio come Gemma ha sempre desiderato, con una buona dose di romanticismo e sorprese. Ma a quanto pare tutto questo non sarebbe bastato.

Le anticipazioni infatti ci rivelano che Gemma Galgani alla fine non si sarebbe convinta ad accettare la proposta di Rocco. Il cavaliere le avrebbe chiesto in modo ufficiale la mano: le avrebbe chiesto di diventare la sua fidanzata. Gemma però, stando a quelle che sono le anticipazioni che si leggono sulle pagine Fb dedicate alla dama torinese, avrebbe detto di no. Avrebbe detto di non volersi fidanzare. Ma come, non era questo il suo grande sogno? Non sogna di lasciare il programma con l’uomo della sua vita? Non sogna la magia che a quanto pare Rocco le ha regalato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.