Programmi TV

Sanremo Young la classifica e gli eliminati della terza puntata, Lorella Cuccarini chiede aiuto alla giuria (Foto)

Terza puntata per Sanremo Young 2019, la classifica completa, i ragazzi eliminati e la difficoltà di Lorella Cuccarini (foto)

Sanremo Young 2019


Gli eliminati della terza puntata di Sanremo Young 2019 e la classifica completa anche questa volta non hanno soddisfatto tutti (foto). A Lorella Cuccarini è toccato l’amaro compito di lasciare a casa per la prossima puntata Maxi Urban e Antonio Vaglica; una scelta non semplice, arrivata sul finire del talent di Antonella Clerici, un attimo prima della mezzanotte. Era in difficoltà Lorella Cuccarini e non perché non sapesse chi eliminare ma perché aveva a pochi passi da lei gli occhi di due ragazzini a cui dare il suo giudizio negativo. Ha chiesto il conforto dell’Academy prima di salvare Kimono e dopo avere detto il suo primo sì a Beatrice Zoco. Serata di duetti anche ieri sera; nella terza puntata di Sanremo Young i giovanissimi concorrenti in gara si sono esibiti con alcuni membri dell’Academy. Antonio Vaglica ha avuto accanto Rita Pavone, Maxi Urban il grande Enrico Ruggeri. I due ragazzi non sono piaciuti? Ancora una volta torna la polemica sul televoto da casa che ha ribaltato la situazione.

SANREMO YOUNG 2019 LA CLASSIFICA COMPLETA, GLI ELIMINATI DELLA TERZA PUNTATA

Ancora una volta alcuni dei ragazzi nei primi posti della classifica per una parte della giuria non meritavano o forse erano Antonio e Maxi a non meritare le posizioni più basse. L’Academy non ha alcun dubbio, Kimono deve proseguire il suo percorso a Sanremo Young.

Continuano le eliminazioni, c’è la terza classifica completa di Sanremo Young e continuano le polemiche, ognuno ha il proprio preferito, sia a casa che in studio. Il direttore d’orchestra anche questa volta non ha dubbi, salva Eden perché la sua voce è particolare e merita di proseguire, penalizza così Beatrice Zoco ma è la prima che la Cuccarini salva. La più votata dai ragazzi e anche su Instagram è Tecla Insolia che dal terzo passa al secondo posto.

LA CLASSIFICA DI SANREMO YOUNG 2019 PRIMA DELLO SHOWDOWN

  1. Giuseppe Ciccarese
  2. Giovanna Camastra
  3. Tecla Insolia
  4. Beatrice Zoco
  5. Eden
  6. Antonio Vaglica
  7. Kimono
  8. Maxi Urban


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.