Programmi TV

Made in Sud: stasera su Rai 2 il debutto di Stefano de Martino come conduttore Rai

Debutta il 4 marzo 2019 la nuova edizione di Made in Sud guidata da Stefano de Martino alla sua prima volta in Rai


Lo abbiamo visto ballerino professionista nella scuola di Amici, conduttore in quel di Canale 5 nel day time del talent di Maria de Filippi. Lo abbiamo visto anche inviato in Honduras per l’Isola dei famosi e adesso lo ritroviamo alla sua prima volta in Rai ma anche alla sua prima volta da conduttore in prima serata. Stefano de Martino debutta oggi 4 marzo 2019, al fianco di Fatima Trotta, come conduttore di Made in Sud che torna in onda nella difficilissima serata del lunedì. Con la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo il programma mira a conquistare quel pubblico che ama farsi una sana risata e rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro! 

MADE IN SUD TORNA SU RAI 2 CON STEFANO DE MARTINO ALLA SUA PRIMA VOLTA IN RAI 

Rigorosamente in diretta dall’Auditorium del CPTV di Napoli, con la regia di Sergio Colabona, lo show prenderà il via con una sigla d’eccezione, alla quale hanno prestato la propria voce Edoardo Bennato (autore della strofa da lui eseguita), Rocco Hunt e Franco Ricciardi, firmata da Frank Carpentieri, scritta con Nando Mormone in collaborazione con Antonio De Carmine alias Principe. Sempre di Frank Carpentieri saranno anche i contrappunti musicali che dalla console daranno ritmo all’intera serata e ai comici. 

MADE IN SUD ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: ECCO QUELLO CHE VEDREMO OGGI 4 MARZO 2019

 Un cast davvero ricchissimo quello di Made in Sud per l’edizione 2019: nella prima puntata ci saranno in scena circa 40 comici, tra “vecchi” protagonisti che proporranno nuovi personaggi e gag inedite, tanti “big” alla loro prima partecipazione al programma come Peppe Iodice, Max Cavallari e Francesco Paolantoni, e talenti di nuova generazione come Emiliano Morana e i Radio Rocket. A questi si aggiungerà un corpo di ballo di otto elementi diretto dal coreografo Fabrizio Mainini. 

Appuntamento quindi a stasera con la prima puntata di Made in Sud in diretta alle 21,20 circa su Rai 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.