Programmi TV

Il collegio 3 da record di ascolti su Rai 2: le anticipazioni del 5 marzo 2019

Il collegio 3 torna stasera su Rai 2 il 5 marzo 2019: ecco le anticipazioni di oggi. I ragazzi vanno in gita, che combineranno?


Oltre 2,5 milioni di spettatori davanti alla tv per seguire la puntata de Il collegio 3 in onda la scorsa settimana. Un vero record di ascolti per il programma di Rai 2 che ha il merito di piacere a una buona fetta di pubblico molto diverso. Piace ai giovanissimi che si rivedono nei protagonisti del reality di Rai 2; piace ai più grandicelli che lo guardano per giudicare credendo di essere migliori dei ragazzi che frequentano il collegio. E piace ai genitori: c’è chi pensa di aver fatto meglio con i proprio figli e chi invece si rende conto di essere nella stessa barca di alcune delle famiglie dei protagonisti dello show! Insomma che i ragazzi siano più o meno educati, più o meno disciplinati, più o meno studiosi poco importa: hanno il loro pubblico davanti alla tv e questo basta. 

Ma che cosa succederà nella puntata del 5 marzo 2019? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. 

IL COLLEGIO 3 ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 MARZO 2019: SI VA IN GITA 

La quarta settimana inizia con una gita: per l’occasione il Preside invita ancora una volta gli studenti a tenere un comportamento adeguato, in modo che tutti possano partecipare e tornare rinvigoriti e pronti a studiare per l’esame che si avvicina. Un buon consiglio, ignorato però da alcuni dei ragazzi. Che cosa succederà quindi ci saranno delle punizioni per alcuni dei ragazzi? 

Le punizioni, i discorsi motivazionali del professor Maggi e persino la promessa di una pizza, infatti, faticano a far breccia nell’animo ribelle dei ragazzi. L’arte e la letteratura a tratti emozionano la classe, ma la geografia provoca in qualcuno reazioni di odio smisurato e le ore di matematica sono per altri l’occasione per tirar fuori il peggio di sé, arrivando persino a mancare di rispetto all’insegnante.

A quanto pare, dopo il caos dell’autogestione della passata settimana, anche quest’oggi ne vedremo delle belle. Appuntamento quindi alle 21,20 di oggi su Rai 2 per la penultima puntata del programma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.