Programmi TV

Vladimir Luxuria a Mattino 5: “Perchè la moglie di Fogli ha pubblicato quelle foto sui social?”

Vladimir Luxuria attacca la moglie di Riccardo Fogli a Mattino 5: perchè ha postato quelle foto sui social?


Nella puntata di Mattino Cinque in onda oggi 5 marzi 2019, come era prevedibile, si discute di quanto accaduto ieri sera nella diretta dell’Isola dei famosi e tra i temi caldi della puntata c’è il caso “Riccardo Fogli”.  Gli ospiti di Federica Panicucci sembrano schierarsi tutti dalla parte di Riccardo, dopo quello che è successo ieri nella diretta, con il video messaggio di Fabrizio Corona. Ma si parla anche della moglie del cantante. In particolare Vladimir Luxuria fa notare che molto del chiacchiericcio intorno a questa vicenda, è stato anche favorito da alcune delle foto che la Trentini ha postato sui social. Foto che hanno dato il via al gossip. Ci si riferisce alla prima foto in cui Karin indossa l’abito da sposa, foto che la donna avrebbe mostrato per “festeggiare” i 4 anni di storia con il suo amante; e ancora alla storia fatta da Karin durante la quale si vede un cellulare che ha come immagine di sfondo una sua foto abbracciata a Celli. E ancora altre storie: una in cui Karin è in macchina e sembra seguire proprio la macchina di Celli ( l’imprenditore a Domenica Live ha detto che non sa se quella vettura sia o meno la sua). E ancora un’altra foto in cui si vedono una catena e un orologio che potrebbero essere quelli di Celli. Ricordiamo che l’imprenditore ha smentito di avere una relazione con Karin ma in diretta a Domenica Live ha anche detto che la foto pubblicata su Nuovo ( foto che mostra Karin e Celli abbracciati su un dondolo) era stata scattata dal cantante. Ma ieri Riccardo Fogli ha detto di non conoscere Celli, di non sapere chi sia e quindi di non aver scattato quella foto.

A MATTINO CINQUE LE PAROLE DI VLADIMIR LUXURIA CONTRO RICCARDO FOGLI

Luxuria fa inoltre notare che a suo avviso, anche se Riccardo Fogli ha avuto una reazione dignitosa, non avrebbe dovuto usare delle parole come “duello, pistole” e via dicendo. “Penso che qualcuno sarebbe dovuto intervenire” ha detto Vladi.

Federica Panicucci ha lanciato il suo personale appello alla moglie di Riccardo Foglio: “Io credo che la moglie di Riccardo debba uscire allo scoperto e raccontare quella che è la sua versione, dovrebbe farlo per il bene di suo marito.” 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.