Paolo Vallesi a Vieni da me racconta del divorzio da Cinzia, del loro rapporto meraviglioso (Foto)


valdesi cinzia

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me oggi Paolo Vallesi, il vincitore della seconda edizione di Ora o mai più (foto). Il cantante che vanta da sempre tantissimi fan, con la massimi semplicità ha raccontato un po’ della sua vita e anche della sua ex moglie, Cinzia. Paolo Vallesi e Cinzia si sono conosciuti e innamorati quando erano due ragazzini, lui aveva solo 16 anni, si sono sposati, è nato il loro unico figlio, Francesco, poi con il passare del tempo quasi naturale il divorzio. Alla Balivo racconta tutto l’amore che ancora oggi li lega ma che questo si trasforma perché magari a 16 anni pensi e vivi in un modo che poi cambia. Sono e saranno sempre molto legati ma non solo perché sono i genitori di Francesco. “Ci siamo separati nel 2001… i matrimoni finiscono” ma Vallesi aggiunge che nel loro caso c’è qualcosa di diverso. Curiosa Caterina Balivo chiede perché sia finita visto che si vogliono ancora bene: “le nostre strade si sono divise non condividevamo più lo stesso modo di vivere” aggiungendo che adesso la sua ex moglie ha un nuovo compagno ed è felice e da poco tempo anche lui ha un nuovo amore.

PAOLO VALLESI RACCONTA IL SUO LEGAME CON L’EX MOGLIE CINZIA

Brillano gli occhi a Paolo Vallesi parlando per un attimo della sua nuova compagna ma ancora di più quando parla di suo figlio Francesco. Lui c’era anche nell’ultima puntata di Ora o mai più; hanno un bellissimo rapporto, la loro famiglia resiste nonostante il divorzio.

E’ bello sentirgli dire che quando scrive una nuova canzone la fa ascoltare subito a Cinzia, per lui è importante il suo giudizio. Si sono amati tantissimo, li lega un figlio che somiglia tanto a Paolo, il loro amore così trasformato sarà sempre presente. Hanno sempre litigato poco, ben più numerose le discussioni tra il cantante e le altre fidanzate. Conferma così di essere davvero come appare, una gran bella persona, come ripetono tutti a Vieni da me.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close