Orietta Berti a Vieni da me, è una mamma piena di sensi di colpa (Foto)


Orietta berti

Orietta Berti a Vieni da me oggi ha lascito anche Caterina Balivo senza parole, stupita nell’ascoltare che la cantante ha tanti sensi di colpa nei confronti dei due figli (foto). Ha sempre lavorato Orietta, sincera confida che ha lavorato troppo quando i suoi figli erano piccoli; ha capito l’errore commesso quando sono venute e mancare sua mamma e sua suocera. Sono state loro a crescere i figli di Orietta e Osvaldo, la cantante ha sempre considerato come madre anche sua suocera e in più racconta che i suoi figli hanno avuto tre mamme ma che lei non è stata all’altezza, non come le nonne. Lascia davvero senza parole la cantante romagnola per la spontaneità e la semplicità con cui confida che cambierebbe la sua vita se potesse tornare indietro. Nonostante tutti i successi e nonostante ancora oggi sia così amata e seguita sente di avere sbagliato.

ORIETTA BERTI CONFIDA I SUOI SENSI DI COLPA VERSO I FIGLI

“Se potessi tornare indietro cambierei la mia vita perché non c’è cosa più bella di crescere i figli, di stare sempre con loro ogni giorno. Avrei voluto cambiare lavoro perché ti prende 24 ore; eppure ho avuto la fortuna di avere sempre accanto mio marito ed ero serena perché sapevo che erano in buone mani”. Osvaldo era sempre con lei, è stato il suo manager fino a poco tempo fa; con lei c’era metà della famiglia ma non era a casa con i suoi figli e sa di aver perso tanto.


Senza volerlo i suoi due ragazzi le fanno pensare l’assenza perché ancora oggi parlano sempre delle nonne, ci sono sempre le nonne che facevano quello che avrebbe voluto fare lei. Quando sono morte i figli hanno sofferto come fosse morta la mamma; lo racconta con dolore. Il più piccolo ha preso il posto di suo marito, è lui che la segue in giro, che si occupa del suo lavoro, ma il passato ormai è perduto, non ha goduto di tante cose che oggi sa sono più importanti del suo lavoro.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close