Programmi TV

Orietta Berti a Vieni da me, è una mamma piena di sensi di colpa (Foto)

Orietta Berti ospite a Vieni da me ha lasciato tutti senza parole raccontando i suoi sensi di colpa verso i figli (foto)

Orietta berti


Orietta Berti a Vieni da me oggi ha lascito anche Caterina Balivo senza parole, stupita nell’ascoltare che la cantante ha tanti sensi di colpa nei confronti dei due figli (foto). Ha sempre lavorato Orietta, sincera confida che ha lavorato troppo quando i suoi figli erano piccoli; ha capito l’errore commesso quando sono venute e mancare sua mamma e sua suocera. Sono state loro a crescere i figli di Orietta e Osvaldo, la cantante ha sempre considerato come madre anche sua suocera e in più racconta che i suoi figli hanno avuto tre mamme ma che lei non è stata all’altezza, non come le nonne. Lascia davvero senza parole la cantante romagnola per la spontaneità e la semplicità con cui confida che cambierebbe la sua vita se potesse tornare indietro. Nonostante tutti i successi e nonostante ancora oggi sia così amata e seguita sente di avere sbagliato.

ORIETTA BERTI CONFIDA I SUOI SENSI DI COLPA VERSO I FIGLI

“Se potessi tornare indietro cambierei la mia vita perché non c’è cosa più bella di crescere i figli, di stare sempre con loro ogni giorno. Avrei voluto cambiare lavoro perché ti prende 24 ore; eppure ho avuto la fortuna di avere sempre accanto mio marito ed ero serena perché sapevo che erano in buone mani”. Osvaldo era sempre con lei, è stato il suo manager fino a poco tempo fa; con lei c’era metà della famiglia ma non era a casa con i suoi figli e sa di aver perso tanto.

Senza volerlo i suoi due ragazzi le fanno pensare l’assenza perché ancora oggi parlano sempre delle nonne, ci sono sempre le nonne che facevano quello che avrebbe voluto fare lei. Quando sono morte i figli hanno sofferto come fosse morta la mamma; lo racconta con dolore. Il più piccolo ha preso il posto di suo marito, è lui che la segue in giro, che si occupa del suo lavoro, ma il passato ormai è perduto, non ha goduto di tante cose che oggi sa sono più importanti del suo lavoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.