Uomini e Donne news trono over: rissa in studio, arrivano i buttafuori


Sono tre le puntate di Uomini e Donne dedicate ogni settimana al trono over e, gli ascolti volavo sempre sopra i 3 milioni di spettatori, a dimostrazione che questa formula piace al pubblico. Le ultime news sulle registrazioni del trono over però ci rivelano che nello studio di Canale 5 è successo qualcosa che Maria de Filippi non ha affatto gradito. Come ben saprete succede spesso che nello studio si alzino i toni, spesso è la stessa conduttrice a intervenire, anche fisicamente, mettendosi tra le dame che discutono. Ma questa volta, stando a quelle che sono le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata registrata il 6 marzo, sarebbe stato necessario l’intervento dei buttafuori. Ma cosa è successo? Possiamo dirvi che, almeno stando alle news riportate sulle varie pagine instagram che seguono il programma, tutto quello che è successo in questa frazione di puntata, non andrà in onda, per ovvi motivi. Anche in questo caso non è la prima volta che la redazione e la conduttrice decidono di censurare qualcosa che di certo non è un bel vedere. Ma torniamo a noi: che cosa è successo in questa infervorata puntata dai toni accesi?

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI TRONO OVER: CAOS IN STUDIO DOPO LA RISSA ARRIVANO I BUTTAFUORI

Pare che tutto sia iniziato da uno scontro tra David e Cristina. Chi segue il programma sa che il cavaliere aveva chiesto a Cristina di lasciare insieme il programma dopo un paio di mesi di frequentazione molto assidua. Cristina dice che c’è stato un malinteso e che non ha capito quello che David voleva da lei. E così il cavaliere, un po’ per ripicca un po’ per orgoglio, ha iniziato a uscire con Ida. Questa settimana, nel corso delle puntate in onda, abbiamo visto che Cristina, umiliandosi davanti a tutti, si è scusata con David e ha chiesto di uscire insieme. David è invece uscito con Ida Platano. Cristina ha provato in tutti i modi a dichiarare i suoi sentimenti ma David non ha voluto sentire ragioni. 

Le settimane sono passate e, arriviamo alla puntata del 6 marzo. Nella registrazione, la conduttrice annuncia che Cristina ha iniziato a sentire un altro uomo. Una rivelazione che David non prende affatto bene. Interviene quindi Gianni Sperti, probabilmente in difesa della dama, e le parole si fanno pesanti. Già questa settimana David si era mostrato molto aggressivo anche con Tina Cipollari, una cosa che il pubblico non aveva molto gradito.

I toni si sarebbero poi alzati e nella discussione sarebbero entrati anche altri uomini del parterre. 

Secondo quanto si legge sulle anticipazioni, la conduttrice avrebbe chiesto a tutti di abbassare i toni e avrebbe chiesto anche l’intervento della sicurezza. Quando gli animi si sono calmati, ha poi invitato tutti a darsi una regolata con la speranza che certe scene non debbano più verificarsi…

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close